Il Segno Zodiacale più odiato di tutti: gli Astrologi se ne contendono 2, ecco perchè e chi sono

Sono 12 i segni dello zodiaco e tutti diversi tra loro, eppure il segno Zodiacale più odiato da tutti è un insospettabile.

Secondo l’Astrologia, se una persona è insopportabile e odiosa è perché appartiene ad un preciso Segno. Anzi due. O forse, in realtà, sono diversi quelli più “antipatici. Ma uno li batte tutti.

Segno Zodiacale odiato
Segno Zodiacale odiato (InformazioneOggi)

Se andassimo tutti d’accordo vivremmo in un mondo migliore. O forse no, chissà. Perché in fondo discutere fa crescere, ci si può confrontare e anche cambiare idea. Ovviamente se le litigate restano in un ambito di rispetto reciproco.

Esistono però delle persone “odiose”, con cui è impossibile parlare, o almeno provare a esporre il proprio punto di vista. Secondo l’Astrologia, molto deriva dall’appartenenza a determinati Segni. E stilare una classifica, in questo senso, è un po’ difficile, perché nemmeno gli esperti si trovano – per l’appunto – d’accordo al cento per cento.

Anche noi, però, possiamo guardare all’interno della nostra cerchia di amici e colleghi, e individuare immediatamente chi “detestiamo”. Proviamo a chiederci a che Segno Zodiacale appartiene e vediamo se corrisponde con quello che dicono gli Astrologi.

Il Segno Zodiacale più odiato di tutti: gli Astrologi se ne contendono 2

Tra i caratteri più “ostici” presenti nei vari Segni, troviamo senza dubbio quello degli Ariete. I nati sotto la protezione di Marte sono notoriamente focosi, impavidi, a volte arroganti e molto sicuri di sé. Dunque potrebbero essere il Segno più odiato dello Zodiaco. In realtà, gli Ariete hanno molte doti positive, che bilanciano la loro impressione sugli altri. Ad esempio, riescono a trasmettere la loro energia e positività a chi gli sta intorno, e dunque solitamente vengono apprezzati sia dal partner che in ambito lavorativo. Nonostante le “sfuriate” che sanno fare.

Anche il Segno dei Gemelli, ambivalente per natura, a volte viene considerato “odioso”. Effettivamente, se un Gemelli ha “la luna storta” può diventare intrattabile e antipatico, quasi al pari dei Cancro. Tuttavia, se i Gemelli sono in una delle loro molteplici giornate positive, sanno essere molto affabili, simpatici e ottimi compagni di conversazione. Dunque anche loro non rientrano propriamente tra i Segni più odiati.

I Leone, invece cominciano ad avvicinarsi molto ai Segni verso cui molti provano “insofferenza”. Come sappiamo, i Leone sono molto egocentrici, vogliono sempre stare al centro dell’attenzione, e questo può suscitare antipatia. Ma siccome i Leone sono ritenuti anche molto affascinanti, difficilmente riceveranno feedback completamente negativi.

I due Segni Zodiacali più odiosi, su cui anche gli esperti “litigano”, sono in realtà i Vergine e gli Scorpione. Entrambi hanno delle caratteristiche che riescono a mandare su tutte le furie praticamente chiunque.

I Vergine sono notoriamente puntigliosi, precisi fino all’ossessione, vanitosi e anche molto eleganti, dunque spesso oggetto di invidia. Sono anche uno dei Segni più “saccenti” dello Zodiaco. Tutte queste peculiarità pongono solitamente i Vergine nelle “peggiori” classifiche in ogni ambito.

Gli Scorpione hanno un carattere molto complicato, emotivamente altalenante, che può spiazzare chi gli sta intorno. E soprattutto sono famosi per essere abili mentitori e manipolatori.

I Vergine, d’altro canto, hanno una capacità di amare che è fuori dal comune. Una volta superate le loro (difficilissime) prove, chi entra nella cerchia dei Vergine può vivere sentimenti ed emozioni davvero inedite.

Gli Scorpione, invece, soppesano ogni cosa, anche i sentimenti, vivendo (e facendo vivere) le emozioni con una profondità tale che può sembrare quasi oppressiva.

Lascia un commento


Impostazioni privacy