Incredibile segno zodiacale: elegante e stiloso ma anche più antipatico

C’è un Segno Zodiacale elegante e stiloso, anche se a tutti gli altri rimane “antipatico”, ecco chi è secondo gli Astrologi.

Eleganza e stile si dice siano innati. E probabilmente è vero: tutti conosciamo qualcuno che con un accessorio, un tocco finale o un’idea riesce a rendere speciale l’outfit, l’arredamento o l’atmosfera di una stanza. Secondo gli Astrologi, ciò deriva dall’appartenenza a un Segno.

segno zodiacale elegante
Canva

E sempre secondo gli esperti, il Segno Zodiacale più stiloso di tutti è anche uno di quelli meno “amati”. In effetti, eleganza, stile e qualità vanno spesso a braccetto, ma non per tutti significano la stessa cosa. Per altri, sono sinonimo di “lusso”, per altri lo specchio dei loro principi etici.

Infatti, esistono almeno 6 Segni che hanno una particolare inclinazione al buon gusto e alla classe, e la manifestano in modo diverso. Vediamo chi sono e perché.

Qual è il Segno Zodiacale elegante e stiloso dello Zodiaco? Sorpresa: è quello che resta anche più antipatico

Al sesto posto tra i Segni considerati più fashion c’è l’Acquario. La loro naturale eccentricità, creatività e fantasia gli permette di “far funzionare” qualsiasi cosa. Un accessorio inedito, un oggetto d’arredamento reperito in un mercatino dell’usato, o un capo d’abbigliamento vintage. Non è difficile che sia proprio un Acquario a lanciare una nuova moda. Ma i nati sotto questo Segno amano anche la qualità e la sostenibilità. Dunque nel loro armadio sarà molto facile trovare capi artigianali, costosi sì ma soprattutto durevoli nel tempo.

Subito dopo troviamo i Leone, che per quanto riguarda l’aspetto esteriore non temono certo di non essere notati. I nati del Segno amano stupire, affascinare e attirare gli sguardi su di sé. Dunque il loro guardaroba rientra certamente tra quelli più stilosi dello Zodiaco. E non è tutto, perché a ciò si unisce una innata capacità di cogliere i dettagli, cosa che fanno sugli altri ma soprattutto verso se stessi.

Per quanto riguarda i Pesci, invece, eleganza e classe significa esprimere la loro natura: emotiva, sognatrice e creativa. A causa di questo, sicuramente il loro look sarà composto da gioielli artigianali, pezzi vintage o riciclati, o completamente sostenibili. Per i Pesci, l’abbigliamento rispecchia anche lo stato d’animo, ecco perché hanno il guardaroba strapieno: devono poter far prendere forma alle miriadi di sfumature emotive.

Non poteva mancare, in questa classifica dei Segni più eleganti, la Bilancia. Come sappiamo i nati del Segno sono governati da Venere, pianeta della bellezza. I Bilancia ottengono spesso successo proprio nel campo della moda, del design, dell’architettura. Ciò grazie al loro innato senso di stile e al tocco sofisticato che riescono a dare a qualsiasi cosa. Molti invidiano i Bilancia per il look e spesso ne prendono anche spunto.

I Toro sono un altro Segno, come abbiamo detto in altri approfondimenti, che ama il bello. “Bello” che può essere inteso come una commovente opera d’arte, un maglione di lana fatto artigianalmente o un’auto di lusso sportiva. Nella vita farà di tutto per circondarsi delle cose che gli piacciono, ed è per questo che secondo gli esperti è uno dei Segni Zodiacali “destinati” a diventare ricchi.

Ma al Top della classifica dei Segni più fashion e stilosi troviamo i Vergine. I nati sotto questo Segno ricevono spesso feedback negativi, a causa del loro carattere molto rigido, preciso e puntiglioso. Ma in fatto di stile battono tutti. Con nonchalance, senza sforzarsi troppo, riescono a diventare loro stessi dei personaggi da imitare. E questo può succedere non solo nel campo della moda ma in ogni frangente.

Lascia un commento


Impostazioni privacy