Oroscopo delle Coppie, ecco i Segni Zodiacali che sono destinati a stare insieme

L’Oroscopo delle Coppie ci rivela quali sono i Segni Zodiacali perfetti per avere una meravigliosa relazione. Vediamole tutte.

L’Amore è il sentimento più bello ma anche il più imprevedibile. Secondo l’Astrologia, però, esistono dei Segni Zodiacali che sono fatti proprio per stare insieme.

Oroscopo delle Coppie
Canva

Come in tutte le cose, esiste certamente l’eccezione che fa la regola, anche perché sappiamo che l’Astrologia non è certo una scienza esatta. Ma andiamo a scoprire se il nostro partner appartiene proprio a quel Segno destinato a noi. Ecco quali sono le coppie più quotate secondo gli esperti.

In fondo, le “accoppiate vincenti” si possono facilmente intuire se conosciamo anche superficialmente l’Astrologia. Alcuni Segni sono noti per avere un determinato carattere, un’inclinazione all’ottimismo o al contrario a vedere sempre tutto “nero”.

Qualche Segno spicca per la fortuna innata e altri per la caparbietà nel trovare sempre una soluzione a tutto. Altri ancora per essere estremamente empatici e altruisti. Dunque anche per l’Amore funziona così, più o meno. Perché l’amore si sa, è il sentimento più incomprensibile che ci sia.

Oroscopo delle Coppie, ecco i Segni Zodiacali che sono destinati a stare insieme

Quando ci innamoriamo è sempre un’esperienza meravigliosa, che ci colpisce all’improvviso. Se siamo ricambiati, poi, tutto assume una forma inedita e diventa meraviglioso. E se invece non va? Probabilmente il Segno Zodiacale del partner non era quello “giusto”.

Infatti, tra le principali coppie che non funzionano troviamo la Gemelli-Capricorno. Due personalità all’opposto, che tendono ad entrare in conflitto spesso. Nota è infatti la “frivolezza” dei Gemelli che, anche se nella sua accezione positiva, potrebbe infastidire la “fermezza” dei Capricorno, sempre impegnati a lavorare sodo per ottenere risultati concreti.

I Gemelli vanno invece alla grande con i Sagittario. Entrambi i Segni vivono all’insegna dell’avventura, delle novità, sempre pronti a cambiare il mondo. In meglio, naturalmente.

Invece la coppia formata da Cancro e Capricorno rientra tra quelle più affini dello Zodiaco. L’empatia dei cancerini riesce a scalfire il muro di difesa dei Capricorno, che però sanno amare molto profondamente. Il Cancro, dal canto suo, trova nei Capricorno quell’idea di “sicurezze” che tanto agogna.

Anche Toro-Cancro sono spesso visti come perfetti per stare insieme. Purtroppo però alla lunga i Toro risultano troppo noiosi e melensi, persino per i cancerini. Che non si faranno scrupoli a cercare emozioni più appaganti altrove.

Passiamo ad un’altra coppia che secondo le Stelle brilla in particolar modo. Ovvero Bilancia e Ariete. Entrami i Segni sono notoriamente propensi all’equilibrio, alla serenità e alle emozioni forti e intense. Insieme possono provare sentimenti profondissimi, e supportarsi a vicenda anche nei momenti più difficili.

L’altra “metà della mela” per lo Scorpione, invece, secondo gli Astrologi è l’Acquario. Quest’ultimo Segno sappiamo che è altamente anticonformista, ma creativo e sempre pronto ad iniziare nuove avventure. Lo Scorpione compensa donando completo appoggio ad ogni iniziativa del “pazzo” Acquario. E riceve in cambio un sentimento che non lo annoia mai.

Leone e Pesci, infine, rappresentano secondo le Stelle una coppia praticamente perfetta, a patto che riescano a superare alcune iniziali difficoltà. I Leone sono notoriamente egocentrici ma in fondo anche un po’ insicuri. La dolcezza dei Pesci riempirà di orgoglio i Leone, che sapranno dare ai pesciolini quel guizzo di coraggio che a loro manca per antonomasia.

Lascia un commento


Impostazioni privacy