I Segni Zodiacali che si lamentano sempre sono 5 e fanno concorrenza ai Cancro, ecco quali secondo le Stelle

Esistono dei Segni Zodiacali che si lamentano sempre. Scopriamo chi sono i “lagnoni” dello Zodiaco. Oltre ai Cancro, naturalmente.

Tutti sicuramente conosciamo qualcuno che “brontola” per ogni cosa. Per il troppo freddo o troppo caldo, per il servizio al ristorante o per i colleghi di lavoro. Eccetera eccetera. Secondo l’Astrologia, sicuramente appartengono a questi Segni. Vediamo chi sono.

Segni Zodiacali che si lamentano
Canva

Quando qualcosa non va è normale lamentarsi. Ma per alcune persone è proprio uno stile di vita. E quando lo applicano praticamente a qualsiasi cosa può diventare difficile stargli accanto. Sicuramente ognuno di noi ha i suoi periodi migliori e quelli in cui è più stressato, ma se vogliamo scoprire chi è “lagnone” per natura, possiamo consultare le Stelle.

I Segni Zodiacali che si lamentano sempre sono 5 – oltre ai Cancro

I Cancerini non me ne vorranno, se riporto le conclusioni degli esperti Astrologi. In effetti, i nati sotto il Segno del Cancro sono notoriamente molto sensibili, e anche un po’ “melodrammatici” quando gli gira la “luna storta”.

In realtà i Cancro sono anche persone molto generose e altruiste, creative e di spiccata arguzia. Ma tendono a lamentarsi spesso, perché non riscontrano negli altri ciò che desidererebbero. L’unica consolazione, è proprio il caso di dirlo, è che non sono i soli. Sono ben 5 gli altri Segni Zodiacali che hanno la “mania” di lamentarsi di ogni cosa. Ecco chi sono.

Al secondo posto di questa particolare classifica troviamo i Sagittario. Il che potrebbe sembrare strano, perché notoriamente i nati del Segno sono allegri e propositivi. Ciò è vero, ma solo in parte. Quando “calano la maschera” e si rilassano un po’ tendono a mostrare un altro lato della loro personalità. Le “lamentele” dei Sagittario riguardano soprattutto il lato “spirituale” delle persone. Vorrebbero un mondo dove tutti sono “migliori”. E vedendo la realtà che ci circonda, è facile capire come mai siano così “insoddisfatti”.

Gli Acquario, invece, hanno una tendenza a lamentarsi orientata verso la “protesta”. I nati sotto questo Segno sono notoriamente anticonformisti. E quando vogliono “imporre” la loro idea di vita lo fanno anche insistentemente, usando tutte le armi di convincimento che possiedono. Comprese le “lagne”.

I Bilancia, come abbiamo riportato in diversi articoli, sono un segno davvero “ambiguo”. Non amano lo scontro diretto e per questo motivo spesso vengono considerati “falsi”. In realtà il loro atteggiamento è dato dal bisogno estremo di non sconvolgere alcun equilibrio. Quando qualcosa non va, lagnano fino all’impossibile per comunicare la loro sofferenza.

In questa classifica dei più “piagnucoloni” dello Zodiaco troviamo anche i Toro. Anche se sembrano stoici e resilienti, in realtà i nati del Segno tendono ad accumulare le tensioni, per poi “esplodere” a causa di un evento irrisorio. È facile che dopo una giornata di lavoro particolarmente difficile inizino a lamentarsi se non trovano la casa in ordine, o se il ristorante preferito è chiuso, o semplicemente perché magari la persona che hanno chiamato non risponde. Facendo di tutto una “tragedia”.

Troviamo infine i Pesci, un altro Segno notoriamente molto sensibile ed empatico. Sebbene abbiano tante caratteristiche positive, i pesciolini tendono a somatizzare qualsiasi cosa. Quando c’è qualcosa che non va, che riguarda anche altri, nei Pesci scatta l’idea che il loro “dolore” sia più forte del dolore di tutto il mondo. Insomma, cominciano una “gara” a chi soffre di più. Le “lagne” quindi sono inevitabili. Per fortuna, i Pesci sono anche un Segno che si dimentica in fretta di ogni male e trovano sempre il modo per ripartire alla grande verso nuovi obiettivi e sogni.

Lascia un commento


Impostazioni privacy