Famosissimo marchio francese cerca 90 venditori in Italia: l’occupazione è garantita al 100%

Un noto marchio nel settore del fai da te sta cercando un cospicuo numero di venditori da inserire in alcune sue sedi.

Le assunzioni sono rivolte in tutta Italia e, dunque, questo vuol dire che si inizia dal Sud, passando per il Centro fino ad arrivare al Nord della nostra penisola.

venditori
Canva Foto

Il famoso marchio francese che abbiamo citato poco prima è Leroy Merlin, operante nel settore della grande distribuzione. È uno dei punti di riferimento per l’ambito del bricolage, del fai da te, dell’arredo bando e del giardinaggio. Per non parlare dell’edilizia e della decorazione. Insomma, per ognuno di questi casi sono molti gli italiani che si affidano al marchio sapendo di riuscire a trovare ciò di cui hanno bisogno.

Per quanto riguarda l’offerta di lavoro, come annunciato nel nostro titolo, Leroy Merlin cerca 90 venditori da impiegare in diversi reparti. Il progetto della società francese riguarda l’assunzione di nuove risorse da collocare sia presso sedi vecchie che in quelle in via di apertura. E, per essere ancora più precisi, le Regioni a cui è rivolta l’offerta sono l’Abruzzo, il Veneto, l’ Emilia Romagna e la Sicilia. E poi ancora la Lombardia, il Piemonte, la Puglia, il Lazio, la Campania e la Liguria.

Prima illustrare l’offerta almeno da un punto di vista generale, segnaliamo ulteriori proposte lavorative interessanti. La prima è il concorso straordinario per l’esercito per l’anno 2022: per candidarsi c’è tempo fino al 13 ottobre 2022. La seconda riguarda il settore dell’igiene ambientale con un’azienda della Sicilia: le posizioni sono ancora aperte. Detto ciò, possiamo concentrarci su cosa richiede Leroy Merlin.

Lavorare con Leory Merlin come venditori, quali sono i requisti indispensabili?

Premettiamo che ogni ruolo di cui ha bisogno il marchio francese ha dei precisi requisiti. Pertanto, in linea di massima, possiamo dire che sono bene accetti sia i diplomati che i laureati sempre, però, in base al profilo per cui ci si candida. Inoltre, non è obbligatorio, ma saranno presi in grande considerazione i candidati con alle spalle un’esperienza lavorativa nei ruoli per cui si è interessati. Oppure, ancora più in generale, che abbiano già lavorato in precedenza nel settore della grande distribuzione organizzata per qualsiasi altro marchio. Soprattutto, per la qualifica di venditori specialisti è richiesta la laurea o in design o in architettura. Sempre per lo stesso profilo, sono bene accetti i diplomi in geometra o in  qualsiasi indirizzo tecnico.

Quali sono i profili richiesti

Ecco di seguito alcuni dei ruoli da venditori richiesti da parte di Leroy Merlin. Gli altri sono riportati nella pagina che di seguito citeremo. Pertanto, si cerca un Venditore esperto a Catania Fontanarossa, un Venditore specialista a Roma Salaria e dei Venditori al reparto Mondo Garden di Treviso. Poi, ancora dei Venditori specialisti Mondo Bagno e Suolo a Ciampino e Fiumicino, ma anche a Lissone e a Moncalieri. La stessa mansione è prevista a Palermo Forum, Marcon, ancora a Roma, a Seriate, a Torre Annunziata e a Treviso.

I Venditori specialisti Mondo Cucine, Suolo, Bagno sono richiesti presso Roma La Romanina e Solbiate Arno. Mentre si ha bisogno dei Venditori specialisti Mondo Idraulica / Elettricità a Curno. Altri Venditori specialisti, ma questa volta per il reparto Mondo Porte e Finestre sono necessari a Baranzate, a Bologna, a Ciampino, a Fiumicino. E poi a Roma, precisamente a Laurentina e Salaria, poi a Marcon, a Marghera, Palermo Forum. Infine, anche a Torino Giulio Cesare, Bologna, Busnago e altre località.

Come posso candidarmi?

Tutti coloro che sono interessati a candidarsi con Leroy Merlin possono visitare la pagina appositamente realizzata per le posizioni aperte. Una volta trovato il profilo di interesse, baserà cliccarci sopra, leggerne la scheda informativa e candidarsi. Per farlo basta pigiare in alto su “Invia Candidatura”. Di seguito, bisognerà compilare coi dati richiesti il form riportato online così da inviare il proprio curriculum vitae. Infine, non sappiamo come si procederà nella selezione dopo aver inviato la candidatura.

Lascia un commento


Impostazioni privacy