PostePay: ricaricando la carta prepagata si potrebbe vincere uno smartphone

Effettuando una ricarica su carta prepagata PostePay Evolution, Standard oppure Digital è possibile vincere uno smartphone.

La PostePay è la carta ricaricabile scelta da molti italiani. Si stima che sono circa 29 milioni.

postepay
Canva

Da qualche mese Poste Italiane ha proposto PostePay Connect, ovvero la carta prepagata PostePay Evolution unita alla SIM PosteMobile. Ed è proprio PostePay che sorprende i clienti con un interessante concorso a premi.

PostePay: ricaricando la carta prepagata si potrebbe vincere uno smartphone

PostePay offre la possibilità di partecipare al concorso a premi che mette in palio 5 smartphone Samsung Galaxy Z Fold3 5G in palio. Il valore del premio è di 2.058,50 euro, esclusa l’IVA. Per provare a vincere è necessario che i clienti effettuino una ricarica di almeno 10 euro sulla propria carta prepagata PostePay Evolution, PostePay Standard o PostePay Digital.

Si tratta del concorso “Ricevi una ricarica sulla tua Carta Prepagata Postepay e puoi vincere uno smartphone”. Il concorso sarà valido fino al 30 settembre 2022, mentre l’estrazione dei premi sarà effettuata entro il 15 ottobre.

Come si legge nel regolamento il concorso è destinato ai cittadini maggiorenni residenti o domiciliati nel territorio italiano, incluso la Repubblica di San Marino.

Poiché lo scopo del concorso è promuovere le ricariche delle carte propagate di importo pari o superiore a 10 euro sono escluse i seguenti servizi:

  • accrediti effettuati tramite PostePay Open;
  • bonifici;
  • ricariche effettuate tramite servizio “p2p” per importi inferiori a 25 euro;
  • postagiro;
  • infine, altre tipologie di accrediti.

Come partecipare

I destinatari (ovvero chi riceve la ricarica) per partecipare dovranno aver ricevuto una ricarica di almeno 10 euro. In seguito, collegarsi al sito www.poste.it/concorso-ricarica-postepay.html, cliccare su “partecipa al concorso” e accedere al MyPoste con le proprie credenziali. Quindi visionare il regolamento e l’informativa sulla privacy e accedere al modulo di partecipazione al concorso.

Al termine saranno stilate cinque elenchi (uno per ogni settimana della validità del concorso) da cui sarà estratto il nominativo del vincitore che si aggiudicherà il primo premio. A titolo di riserva sarà estratto anche un altro nominativo.

L’estrazione dei nominativi sarà effettuata il 15 ottobre 2022.

Dopo questa data, i vincitori riceveranno una comunicazione della vincita nella Bacheca dell’area personale del sito www.poste.it, visibile dopo aver effettuato l’accesso al sito. Per ricevere il premio, il vincitore ha tempo 10 giorni per confermare l’’intenzione di accettare il premio. In caso contrario, questo andrà al nominativo estratto come riserva.

Infine, il premio sarà consegnato entro 180 giorni dall’individuazione dei vincitori e inviato all’indirizzo indicato nel modulo di domanda.

Informazioni e comunicazioni

Per tutte le altre informazioni è possibile leggere il regolamento presente nella pagina dedicato al concorso. È possibile anche contattare il Servizio Clienti al numero verde gratuito 800.185.490 attivo al lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18.

Lascia un commento


Impostazioni privacy