PostePay Connect, la prepagata rivoluzionaria con un ricco cashback mensile per tutti ed è facile ottenerlo

PostePay Connect, è un dovere approfondire la conoscenza con questa carta prepagata unica e innovativa proposta da Poste Italiane.

L’esplorazione del mondo delle carte prepagate di Poste Italiane passa per PostePay Connect, una soluzione rivoluzionaria con cashback mensile.

PostePay Connect
Adobe Stock

Qual è la novità, direte voi, se si tratta di una comune carta prepagata. Le funzionalità sono note a tutti, cosa potrà mai riservare di unico e rivoluzionario la PostePay Connect? Non si tratta solamente di una prepagata ma della carta PostePay Evolution unita con una Sim PosteMobile che include nell’offerta 100 giga di internet e chiamate illimitate. Uno spoiler che catturerà l’attenzione di tanti utenti desiderosi di conoscere nei dettagli la proposta di Poste Italiane.

PostePay Connect, un mondo da esplorare

PostePay Connect unisce la prepagata PostePay Evolution ad una Sim PosteMobile all’interno di un’unica applicazione. Tra i vantaggi dell’offerta citiamo la possibilità di trasferimento di Giga e denaro con le funzioni G2G e P2P per il rispettivo trasferimento di giga da una SIM all’altra e di soldi da una PostePay all’altra. Continuiamo con il rinnovo del canone mensile addebitato automaticamente sulla prepagata e la possibilità di acquistare con un solo euro in più 5 Giga di traffico internet extra.

La PostePay Evolution consente, poi, di pagare contactless acquisti nei negozi fisici ma anche di effettuare pagamenti online agendo in sicurezza (ricordiamo che in alcune ore la carta non funziona). Per poter attivare l’offerta Connect basterà recarsi in un Ufficio Postale prenotando un appuntamento telematicamente oppure utilizzare l’App Postepay.

PostePay Connect Back mensile, il piano tariffario con cashback

Il primo piano tariffario proposto da Poste Italiane è PostePay Connect Back al costo di 12 euro all’anno per la prepagata e 10 euro al mese per la SIM con un’offerta che include 100 Gb di internet 4G, credit illimitati per chiamate e sms e un cashback mensile fino a 4 euro accreditato sulla propria carta Evolution. Se si utilizzano zero giga si otterrà il cashback massimo; fino a 25 giga 3 euro; da 26 a 50 giga 2 euro; da 51 a 75 giga 1 euro e da 76 a 100 giga zero euro.

Oltre a Connect Back è possibile sottoscrivere il piano 12 mesi al costo di 70 euro all’anno per avere incluso nel costo i 12 euro per la carta PostePay Evolution e il canone della SIM con piano tariffario che comprende sms e chiamate illimitate e 20 giga al mese di internet 4G equivalenti a 58 euro all’anno ossia 4,8 euro al mese. Infine, la terza proposta si chiama Connect Back annuale e costa 100 euro all’anno per la SIM e 12 euro per la prepagata. L’offerta include 100 giga di internet 4G, chiamate illimitate così come gli sms e il cashback massimo di 4 euro al mese.

Lascia un commento


Impostazioni privacy