Anima Gemella in base al Segno Zodiacale? Gli Astrologi ‘sconsigliano’ questi 5

Forse tutti noi, in fondo, cerchiamo l’Amore Vero. Ma sarà davvero possibile trovare l’Anima Gemella in base al Segno Zodiacale?

Di certo alcune affinità sono note, e gli Astrologi consigliano di comprendere meglio la personalità del partner attraverso le conoscenze delle Stelle.

Anima Gemella in base al Segno Zodiacale
Adobe Stock

La scintilla dell’Amore, senza dubbio, scatta per ragioni incomprensibili. E anche l’andamento della relazione è un qualcosa di assolutamente imprevedibile. Lo sappiamo. Ma di sicuro le peculiarità di alcun Segni Zodiacali dovrebbero “metterci in guardia” perché tendenzialmente non compatibili con le relazioni di “lunga durata”, se così possiamo dire.

Tra i 12 Segni, infatti, ne esistono almeno 5 che difficilmente offriranno la “sicurezza” di un amore duraturo e “senza sorprese”. Vediamo allora quali sono.

Anima Gemella in base al Segno Zodiacale? I peggiori segni zodiacali a cui affezionarsi, parola degli Astrologi

Lo sappiamo bene che l’Astrologia è una non-scienza, ma chissà come mai riesce sempre ad affascinarci. Forse perché, in fondo, sa raccontare molto bene la personalità e le inclinazioni di tutti noi. Anche se associa tutto questo al Segno Zodiacale.

Anche in Amore, dunque, esisterebbero secondo gli esperti alcuni Segni su cui è meglio “non fare troppo affidamento”. Ecco quali sono.

Al primo posto troviamo i Leone. In molti nostri articoli abbiamo raccontato come i nati sotto questo Segno siano tendenzialmente “bipolari”. Ovvero, solari ed energici, propositivi e attivi, e persino romantici col partner. Ma attenzione a non affezionarsi troppo a loro. Sembra che i Leone siano particolarmente “infedeli” o comunque tendenti a rivolgere le loro attenzioni a chiunque li faccia sentire speciali. Il che potrebbe succedere in qualunque istante, anche se la relazione sta andando bene.

Gli Scorpione sono un altro Segno da cui forse è meglio “stare alla larga”. Nel senso che certamente sono appassionati, focosi e intensi quando amano. Ma non appena si sentono “insoddisfatti” non hanno ritegno nel “barare” e “mentire”, ritenendosi dalla parte del giusto. Ai primi segnali di “crisi”, dunque, meglio affrontare gli Scorpione faccia a faccia. Onde evitare “spiacevoli scoperte”.

Una relazione “matura” con gli Acquario è un’altra cosa molto difficile da raggiungere. I nati sotto questo Segno non vanno mai “sfidati” o “messi di fronte ad una scelta”. Se minimamente capiscono che stanno meglio da soli che col partner, anche se vi sono affezionati, non esiteranno a “fare le valigie”.

Sugli Ariete, poi, c’è molto poco da dire. Sono un Segno che notoriamente si annoia con facilità. Riuscire a mantenere vivo il loro interesse è davvero difficile. Ragion per cui è altrettanto difficile che si impegnino per la vita, o quantomeno che lo facciano come se nulla fosse. Chi ama un Ariete dovrà “combattere” per tenerselo, in sostanza.

Per i Gemelli è praticamente la stessa cosa. Come gli Ariete, necessitano di stimoli sempre nuovi. In più, riescono ad affascinare con facilità chiunque vogliono. Il tutto, mixato ad un’innata voglia di libertà, fa arrivare alle dovute conclusioni. Chi vuole una relazione duratura con un Gemelli dovrà possedere qualche asso nella manica.

Lascia un commento


Impostazioni privacy