Oroscopo dell’Estate, ecco i Segni più infedeli di Agosto, il primo in classifica tradisce anche la sua stessa natura

Le Stelle ci promettono un’estate colma di avventure, successi e fortuna. Occhio però ai Segni più infedeli di Agosto.

L’Oroscopo di questa estate 2022 ci regala tante speranze, perché i Pianeti hanno in serbo fortuna e successo per tanti Segni. Però ci sono anche tante “sorprese” dal punto di vista delle relazioni sentimentali.

Segni più infedeli
Adobe Stock

Gli amori estivi, si sa, sono quelli più effimeri, leggiadri e fatui. Anche se per fortuna esistono sempre le eccezioni che confermano la regola. Questo Agosto, però, le Stelle ci avvertono: ci sono 3 Segni Zodiacali che potrebbero… “non resistere alle tentazioni”.

Ma esistono dei Segni più infedeli di altri? Secondo gli Astrologi sì, e molto dipende dall’insieme di caratteristiche che contraddistinguono la personalità di ognuno. Naturalmente parliamo di “tendenze e inclinazioni”, perché poi ognuno con i sentimenti si comporta in maniera diversa.

Chi ha un partner dei seguenti Segni, però, meglio che drizzi un po’ di più le antenne, perché le Stelle avvertono: potrebbero risultare più “malandrini” del solito.

I Segni più infedeli di Agosto, il primo in classifica tradisce anche la sua stessa natura

L’estate è il momento dell’anno in cui vogliamo sentirci più liberi. Si tratta di una sensazione normale, quasi fisiologica. Dopo il grigiore dell’inverno, finalmente possiamo godere di giornate più lunghe, col sole che splende fino a tardi. Possiamo vestirci più leggeri e leggiadri, sfoggiare colori e abbinamenti più sexy, sia come moda maschile che femminile.

Dunque aumentano gli sguardi e gli apprezzamenti, e diciamocelo, fa piacere a tutti. Ovviamente finché la questione rimane in questi ranghi. Qualcuno, infatti, potrebbe “prenderci gusto” e andare oltre, senza pensare alle conseguenze. Le Stelle, per questo mese di Agosto, “ci mettono in guardia” soprattutto verso tre Segni Zodiacali.

Il primo è il Leone. Chi è nato sotto questo segno ama il divertimento, le giornate in compagnia, e d’estate si sente al massimo della forma. In Amore, i Leone sono romantici e appassionati, e regalano mille attenzioni al partner.

Ma questo Segno Zodiacale ha un lato “oscuro”. Vuole sempre essere al centro dell’attenzione. Ecco che in questo mese potrebbe subire troppo il fascino delle lusinghe, e non riuscire a mantenere la lucidità necessaria per fermarsi.

Arriviamo al secondo Segno “a rischio infedeltà”, che per questa estate è l’Ariete. Come molti già sapranno, gli Ariete sono contraddistinti da una personalità altamente focosa, anche e soprattutto in amore. Sono i Re del corteggiamento e una volta conquistata la “preda” la amano senza freni. Di contro, un’indole di questa portata tende ad annoiarsi facilmente. Se la storia attuale degli Ariete è un po’ “in forse”, è molto probabile che l’estate porti questo Segno a cercare avventure altrove.

Il primo Segno in classifica, però, è un “insospettabile. Secondo le Stelle, quest’anno i Toro potrebbero comportarsi come non hanno mai fatto. Solitamente infatti i Toro sono fedeli, pacati e riservati. Preferiscono costruire relazioni serie e non amano i comportamenti frivoli. Ma per alcuni Toro i Pianeti stanno riservando grandi cambiamenti. E tra questi potrebbe esserci proprio quello di un cambio radicale di visione sul rapporto in essere.

Lascia un commento


Impostazioni privacy