Il trucco nascosto WhatsApp | Le coppie di Amici perfetti secondo lo Zodiaco | Contagiarsi col Monkeypox ‘al ristorante’

Apprezzatissimo il trucco nascosto WhatsApp che forse non tutti conoscono. L’amicizia è preziosa, e lo sanno anche le Stelle. Il Monkeypox fa sempre più paura.

In questa settimana la nostra redazione ha affrontato i più disparati argomenti. Sono tanti, infatti, i temi che stanno a cuore alle persone. Dai nuovi allarmi sanitari alle opportunità di lavoro, dai vantaggi della tecnologia alle gioie della vita, spesso “nascoste” proprio nelle cose semplici.

trucco nascosto WhatsApp (1)
Adobe Stock

Negli ultimi tempi, l’app di messaggistica WhatsApp sta offrendo tantissime novità. Ma non solo tramite gli aggiornamenti e le nuove opzioni. Alcune funzionalità esistono da tempo ma non tutti gli utenti le conoscono.

Tra un messaggio e l’altro, poi, forse qualcuno si chiede se l’amicizia con qualcuno a cui tiene è sincera. Per scoprirlo, possiamo fare affidamento (anche) all’Astrologia, che ci dà preziose indicazioni sulla personalità di ogni Segno Zodiacale. Nel mentre, riuscire a godersi una cena fuori sembra sempre più difficile. Non solo per i rincari generalizzati. Lo “spettro” del Monkeypox si aggira anche tra le cucine dei ristoranti.

Il trucco nascosto WhatsApp che forse non tutti conoscono

La famosa App di messaggistica istantanea, che poi è anche un vero e proprio Social, non smette mai di stupire i suoi utenti. Noi stessi della redazione abbiamo scritto diversi articoli a riguardo, nei quali “sveliamo” funzionalità e segreti di WhatsApp.

Uno degli ultimi riguarda l‘icona verde dell’applicazione, che tutti hanno certamente sullo schermo del cellulare o del tablet. Ma forse non tutti ne conoscono le potenzialità. Infatti l’icona non serve solo ad accedere ai messaggi quando riceviamo una notifica. O per disinstallare l’App dal dispositivo.

Tenendola premuta per qualche istante in più si accede a un micro-menù, con tante funzioni inedite e sempre diverse. Probabilmente questa cosa esiste da sempre, o forse WhatsApp l’ha aggiunta con qualche aggiornamento. Fatto sta che non è cosa da poco riuscire a stupire gli utenti anche dopo molti anni. Complimenti dunque agli sviluppatori.

Le coppie di Amici perfetti secondo lo Zodiaco

Su WhatsApp, ma anche sui Social e soprattutto nella vita reale, abbiamo certamente molti amici e conoscenti. Tra questi, probabilmente ci sono delle amicizie a cui teniamo di più. Ma sarà un sentimento reciproco? Per scoprirlo abbiamo, tra le altre cose, le indicazioni dell’Astrologia.

Perché ogni Segno Zodiacale è caratterizzato da inclinazioni e attitudini personali, e non tutti sono adatti a coltivare un’amicizia profonda. Nel nostro articolo affrontiamo proprio le compatibilità dei Segni quando si tratta di rapporto di amicizia. Chissà che andando a curiosare non si scopra che avevamo pensato ad un tipo di rapporto e invece, l’altro Segno, ne vorrebbe un altro. E chissà invece se non siamo quell’unico Segno che notoriamente è molto ma molto solitario…

Contagiarsi col Monkeypox ‘al ristorante’

Durante una cena con amici, per l’appunto, dovremmo comunque stare attenti alla nostra salute. Purtroppo le ultime scoperte relative al Vaiolo delle Scimmie non sono confortanti. Finora sappiamo che il contagio avviene per contatto diretto e molto stretto con un infetto. Per certi versi, dunque, possiamo tutelarci di più rispetto al Covid.

Però alcuni studiosi temono che il virus possa contagiare anche tramite catena alimentare. Nel nostro articolo dove riportiamo anche i dati dello studio, facciamo l’esempio del ristorante, ma purtroppo le dinamiche possono ripetersi anche in altri ambiti del genere.

Fortunatamente, a differenza del Covid, il Monkeypox è una malattia conosciuta, raramente mortale. E comunque il Ministero della Sanità ha già invitato la popolazione a rischio a vaccinarsi. Il vaccino esisteva già, si tratta di quello contro il Vaiolo, e che ultimamente è stato approvato dall’EMA come efficace anche per il Monkeypox.

Lascia un commento


Impostazioni privacy