Momento d’oro per Stefano De Martino: ritorno con Bélen e serate in discoteca, incassa cifre pazzesche

Stefano De Martino sta proprio attraversando un bel periodo sia dal punto di vista affettivo che lavorativo.

Di conseguenza le sue quotazioni sono schizzate in alto e anche delle sue semplici “comparsate” in locali e discoteche vengono pagate a peso d’oro.

Stefano De Martino
Foto Ansa

In questo articolo cerchiamo allora di fare il punto sulle sue vicende professionali e umane per capire anche quanto viene pagato l’ex ballerino di “Amici” per esempio per essere solo presente in una serata in discoteca.

Infatti oltre a condurre i programmi “Bar Stella” e “Stasera tutto è possibile”, De Martino ha iniziato anche a intascare un bel gruzzolo grazie a un’altra attività di cui fra poco vi renderemo conto.

L’ennesimo ritorno di fiamma con Belén

“Certi amori non finiscono, fammi giri immensi e poi ritornano”. Le parole della celebre canzone di Antonello Venditti calzano alla perfezione circa la relazione fra Belén Rodriguez e Stefano De Martino fatta appunto di tanti “prendi e molla”.

L’ennesimo ritorno di fiamma è stato confermato dalla stessa soubrette sud – americana con una storia su Instagram molto molto chiara: la foto di loro due la mattina presto al risveglio nello stesso letto!

Ma la cosa era nell’aria: prima sono arrivate le fotografie con la fede di lei in evidenza, poi gli scatti di una loro vacanza, senza figli, a Courmayeur, dove De Martino ha raggiungo la Rodriguez che stava facendo una campagna di moda con i fratelli Cecilia e Jeremias.

Anche per la Rodriguez si tratta di una fase molto positiva della sua storia sia professionale, con l’ingresso nel tema de “Le Iene”, sia sentimentale con questo nuovo inizio con suo marito.

Tanti flirt ma alla fine tornano sempre insieme

Insomma a tenerli insieme non è solo il figlio Santiago ma una alchimia fortissima che dopo ogni allontanamento li porta a tornare di nuovo l’uno nelle braccia dell’altra.

E questo a dispetto delle varie vicende sentimentali che hanno inframezzato i loro vari allontanamenti. Come gli amori della soubrette per il pilota Andrea Iannone, storia finita nel 2019, e il fatto che Belén abbia avuto addirittura un altro figlio, Luna Marì, dalla breve storia con Antonino Spinalbese, terminata lo scorso dicembre.

Ovviamente anche Stefano ha avuto le sue storie, più o meno alla luce del sole. Ma tutto questo alla fine non sembra aver scalfito il loro amore. Certo a questo punto nessuno metterebbe le mani sul fuoco sul fatto che i due non si rilascino prima o poi anche dopo questo terzo riavvicinamento… Insomma si vive alla giornata.

Intanto De Martino in discoteca incassa cifre pazzesche…

Abbiamo sopra accennato al fatto che il ballerino – conduttore stia mettendo in piedi un’altra attività molto redditizia: quella della presenza in discoteche a fronte di compensi impressionanti.

Anche se, come sempre accade in questi casi, non ci sono conferme ufficiali, i giornali di settore affermano che De Martino per una sola ora di dj set intascherebbe ben 15.000 euro. Un chachet che non sarebbe nemmeno legato al fatto che poi Stefano pubblichi storie sui social circa l’evento a cui ha preso parte, questo per evitare commistioni fra le varie attività, soprattutto quelle televisive.