Superenalotto, 180 milioni di sogni: provateci con questi numeri ‘caldi’

La cifra comincia davvero a far gola a tutti: Il Superenalotto offre un Jackpot di 180,4 milioni di Euro. Una cifra con la quale si possono realizzare molti sogni.

Come fare allora per provare a vincerli? La risposta a questa domanda è davvero difficile, ma possiamo utilizzare diversi metodi: alcuni piuttosto “empirici”, altri molto più pratici. Andiamo a scoprirli tutti, e che la Fortuna sia con noi!

come vincere al superenalotto
adobe

Anche chi generalmente non ama giocare al Superenalotto e simili, di fronte a una cifra come quella del Jackpot odierno difficilmente potrà resistere alla tentazione. Con 180 milioni “e spiccioli” si possono realizzare davvero molte cose. Certo, che il denaro non faccia la felicità è risaputo, ma di sicuro aiuta. Chi invece è appassionato di gioco d’azzardo, starà cercando la “formula vincente” per accaparrarsi questo bel “gruzzoletto”. E chiamarlo così è davvero un eufemismo.

Ma esistono dei metodi per avere più chance? Certamente qualche sistema matematico, basato sulle statistiche, può aiutare. Purtroppo però, come sappiamo, le probabilità di vincita sono generalmente piuttosto basse. Questo non significa comunque che non possiamo provarci. Vediamo come.

Jackpot di 180,4 milioni di Euro, quali metodi possiamo usare per tentare la fortuna

Sicuramente qualcuno, in questi giorni, guarderà l’Oroscopo. Arrivano spesso indicazioni, in quest’ambito, sulle “congiunzioni astrali favorevoli” dei Segni Zodiacali. Magari è la settimana “fortunata” proprio per coloro che hanno voglia di provare a vincere i 180 milioni. Ovviamente, certezze dalle stelle non ve ne sono.

Chi è interessato al mondo onirico potrà sfruttare i “segni” che arrivano durante la fase REM. C’è chi (ed è una storia vera), sognando il proprio marito scomparso, ha ricevuto dei numeri e ha vinto 60 milioni di dollari alla Lotteria. Vale la pena rispolverare La Smorfia, dunque, e provare a “svoltare” con la prossima estrazione.

Per chi invece guarda ai numeri – e il gioco di parole ci sta tutto – esistono dei metodi statistici interessanti, e che possono essere sfruttati in modo semplice. Lo stesso sito del gioco d’azzardo, tra l’altro, suggerisce diverse opzioni di gioco, in modo da aumentare le probabilità di vincita. Eccole tutte.

Superenalotto, come funzionano i Sistemi Integrali

Lo scopo è quello di azzeccare i 6 numeri “magici”. Oltre a sceglierne sei, si possono aggiungere più numeri e aumentare così le probabilità di indovinare la combinazione vincente. Il prezzo della giocata sale via via che si aggiungono più numeri, ma è anche possibile giocarne di più senza pagare tutte le combinazioni possibili.

In quest’ultimo caso si parla di sistemi integrali ridotti. Ciò non significa però necessariamente vincere “di meno”. Si elimina qualche opportunità di azzeccare il 6 ma aumentano quelle per vincere i premi inferiori: dati dal 5, dal 4 o dal 3. Insomma, sembra una buona strategia, che permette soprattutto di non azzardare troppo “svuotando il portafogli”.

I sistemi Multistella e Superstar

Spendendo un po’ di più, si possono aumentare notevolmente le chance, e questo grazie ai sistemi Multistella e Superstar. Aggiungendo infatti alla sestina uno o più numeri Superstar le probabilità crescono, così come giocando sistemi integrali di più di 6 numeri con un Superstella per ogni sistema. Il costo finale del biglietto è più alto, ma cosa non si farebbe per vincere 180,4 milioni di Euro? L’importante, come in tutti i giochi d’azzardo, è non esagerare, e tentare la fortuna per divertirsi.

Lascia un commento


Impostazioni privacy