Lavoro: hai meno di un mese per candidarti per queste offerte incredibili

Strepitose offerte di lavoro, un comune italiano ha pubblicato tre bandi di concorso che scadono il 21 aprile 2022.

Le risorse di cui il comune in questione ha bisogno sono di due tipologie. Molto diverse tra loro, la prima figura si presta a servizio della sicurezza e tutela del cittadino. La seconda, invece, deve saperci fare coi numeri e coi conti, oltre che con i tributi e tutto l’apparato economico e finanziario presso cui lavora.

21 aprile 2022: hai meno di un mese per candidarti per queste offerte
Pexels.com

Chi ha bandito i tre bandi di concorso (pubblicati nel numero 23 della Gazzetta Ufficiale del 22 marzo scorso) è stato il Comune di Ciriè, situato nella Regione del Piemonte, e più precisamente in Provincia di Torino. Attualmente, secondo quanto viene letto dagli annunci in Gazzetta, il Comune in questione ha bisogno sia di Agenti di Polizia Locale che di istruttori amministrativi contabili. Sommando i vari posti resi disponibili, contandone anche le riserve applicate, il Comune cerca ben 8 nuovi dipendenti.

Ovviamente, come in ogni lavoro pubblico, è previsto un contratto a tempo indeterminato in cambio di un lavoro a tempo pieno. Oltre a questa proposta lavorativa, segnaliamo la possibilità di lavorare presso l’Azienda Sanitaria Locale di Avellino. Invece, per chi volesse addentrarsi nel mondo del privato, è stata di recente resa nota la volontà di Roboqbo di assumere molti profili diversi tra loro. Ebbene, chiudendo lo spazio dedicato alle altre offerte di lavoro, addentriamoci in quella oggetto di questo articolo.

Le informazioni principali del primo bando che scade il 21 aprile prossimo

Il primo concorso da cui inizieremo a parlare è quello volto all’assunzione di 5 nuovi Agenti della Polizia Locale. Il bando prevede che i candidati svolgano delle prove concorsuali e che appartengano alla categoria C. Inoltre, scendendo più nei particolari, sappiamo che 4 dei nuovi assunti saranno impiegati presso il Comune stesso, mentre l’ultima risorsa sarà spostata in quello di Balangero. Oltre a questo, 3 posti dei 5 previsti sono riservati ai volontari delle Forze Armate.

L’ultimo giorno per presentare la domanda è il 21 aprile 2022. Per altre informazioni relative alla domanda stessa, ai requisiti e alle prove basta visitare il sito istituzionale www.cirie.net. Dopo aver cliccato su “Amministrazione”, basterà replicare l’azione su “Amministrazione Trasparente”. Fatto ciò, apparirà una pagina a parte dove, all’interno di un elenco posizionato verso la destra, sarà presente anche la sezione “Bandi di concorso”.

Tutto quello che c’è da sapere sul secondo bando concorsuale

Il secondo testo è rivolto, invece, all’assunzione di due istruttori direttivi amministrativi contabili. Questi, come nel primo caso, dovranno svolgere delle prove concorsuali e devono appartenere alla categoria D. Inoltre, è richiesta la posizione economia D1 ed è previsto un lavoro a tempo pieno oltre che indeterminato.

Anche in tal caso la data ultima per inviare la domanda è il giorno 21 aprile prossimo. Tutte le informazioni di cui si necessita sono presenti nel suddetto bando presente nel sito poco prima citato. Basterà seguire lo stesso iter di sopra per trovare facilmente il testo in questione.

L’ultimo concorso della cittadina in Provincia di Torino

Il terzo e ultimo concorso indetto dal Comune di Ciriè riguarda l’assunzione di un solo istruttore amministrativo contabile. Sono richiesti candidati con categoria C e posizione economica C1. Ovviamente, come nei primi due casi, anche qui è garantito il lavoro a tempo indeterminato e pieno.

L’ultimo giorno per presentare l’istanza di partecipazione è il 21 aprile 2022. Infine, anche in tal caso, seguendo di volta in volta i passaggi illustrati nel primo bando, sarà facile arrivare al testo del bando. Al suo interno sono riportate tutte le informazioni di cui si ha bisogno per affrontare e conoscere in ogni minimo dettaglio le prove concorsuali.

Lascia un commento


Impostazioni privacy