Poste Italiane “Lavora con noi”: un mare di offerte per tutti, come candidarsi

Poste Italiane assume; numerose offerte di lavoro si possono trovare nella sezione “Lavora con noi” del portale della nota azienda italiana.

Siamo pronti ad aprire il sipario sulle incredibili opportunità lavorative proposte da Poste Italiane a partire dal mese di febbraio 2022. E voi, siete pronti ad entrare nel mondo del lavoro?

Poste Italiane
Adobe Stock

Laureati e diplomati in cerca di una occupazione hanno una imperdibile opportunità da cogliere al volo. Anzi, hanno numerose occasioni da non perdere, tutte le proposte di assunzione che Poste Italiane ha attivato sul portale ufficiale dell’azienda. Il sito, oltre a mostrare i numerosi prodotti e i servizi offerti, presenta la sezione “Lavora con noi” all’interno della quale sono riportate le posizioni aperte. Chiunque può visualizzare le offerte di lavoro, conoscere le mansioni del ruolo, i requisiti richiesti ed inviare direttamente una candidatura. Il curriculum vitae verrà valutato e se il profilo risulterà idoneo per il ruolo da ricoprire si verrà chiamati per proseguire l’iter che potrebbe portare ad una assunzione.

Cerchi un lavoro dove guadagnare facile? Potresti essere multato di 5.000 Euro

Poste Italiane assume, ecco le posizioni aperte

Accedendo al portale di Poste Italiane ed entrando nella sezione “Lavora con noi” si potranno conoscere le numerose posizioni aperte. Il candidato potrà scegliere tra l’invio di una candidatura spontanea per poter inserire il proprio curriculum vitae nel sistema in attesa che venga attivata un’offerta di lavoro in linea con il profilo lavorativo e personale e l’inoltro diretto del cv ad una delle posizioni attualmente attive.

Figure di Front END

Poste Italiane cerca figure di Front End da inserire nella sede di Bolzano. I requisiti richiesti sono il diploma di scuola superiore e il patentino di bilinguismo. Il tipo di contratto previsto è a tempo determinato. Per potersi candidare basterà cliccare sulla voce “Invia candidatura ora”, inserire i dati richiesti ed allegare alla domanda copia del patentino di bilinguismo e copia dell’attestato di appartenenza linguistica.

Poste Italiane, la comunicazione che tutti aspettavano: il futuro fa meno paura

Poste Italiane e il tirocinio professionale forense

Una seconda posizione aperta ricerca un tirocinante di cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea o di uno stato non membro dell’Unione Europea, con laurea magistrale in Giurisprudenza con massima votazione (conseguita da non più di 24 mesi) e iscrizione al Registro dei praticanti presso il Consiglio dell’Ordine di Roma o di Napoli da meno di due mesi. La candidatura si potrà inoltrare allegando cv aggiornato e il modulo dedicato correttamente compilato in ogni parte.

Salario minimo: a che punto è l’Italia? Un interessante approfondimento

Logistics Engineer

Poste Italiane ricerca laureati in Ingegneria meccanica, Ingegneria Gestionale o Economia oppure Scienze Statistiche per il ruolo di Logistics Engineer. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nel settore, conoscenze della logica di magazzino e in ambito Lean, capacità di analisi degli indicatori di performance e conoscenza del pacchetto Office e MS Excel.

Poste Italiane cerca portalettere

Diploma di scuola superiore, patente di guida valida per guidare l’automezzo aziendale e patentino di bilinguismo per chi risiede nella provincia di Bolzano sono i requisiti richiesti per candidarsi al ruolo di portalettere. L’assunzione prevede il contratto a tempo e le sedi di lavoro sono sparse in tutta Italia.

Lascia un commento


Impostazioni privacy