Offerta speciale: una friggitrice ad aria in omaggio e tanti preziosi servizi con solo 2 euro, fai presto scade a breve

Offerta speciale: tanti servizi utili e una friggitrice ad aria in omaggio, tutti gli aspetti da sapere. 

Attenzione alta sull’offerta speciale e limitata di Altroconsumo, dedicata ai nuovi soci e che prevede una friggitrice ad aria in omaggio oltre a tanti preziosi servizi di cui beneficiare.

Offerta nuovi soci Altroconsumo
Altroconsumo, offerta speciale e limitata nuovi soci: friggitrice in omaggio e non solo – informazioneoggi.it

Quando si parla di Altroconsumo, si fa riferimento alla ben nota organizzazione di consumatori senza fini di lucro, estremamente diffusa e che può contare su un altissimo numero di soci. L’organizzazione ha cinquanta anni di esperienza e da tempo difende gli interessi ed i diritti dei cittadini.

In questa specifica occasione, Altroconsumo ha lanciato una proposta estremamente conveniente, che permette di diventare socio, usufruendo quindi delle consulenze legali e fiscali, e risparmiare tramite i comparatori di prezzi e le riviste, ed inoltre di ottenere in omaggio una friggitrice ad aria.

L’iscrizione all’organizzazione di consumatori ha un costo di due euro per due mesi, e successivamente di ventotto euro circa ogni tre mesi, usufruendo “per i primi 12 mesi, successivi ai primi due mesi a 2,00 €, usufruirai quindi dello sconto di benvenuto del 50%.”, si legge nelle condizioni generali.

A seguito del pagamento dei due euro e della prima quota scontata, vi sarà l’invio della friggitrice ad aria, mentre a partire da subito si potrà beneficiare dei servizi resi disponibili da Altroconsumo.

LEGGI ANCHE: Quale soffione doccia comprare e che duri a lungo: modelli e aspetti da considerare

Offerta speciale e limitata nuovi soci Altroconsumo: friggitrice ad aria in omaggio e non solo

Desta dunque attenzione l’offerta speciale e limitata per nuovi soci Altroconsumo, che permette di ricevere in omaggio la friggitrice ad aria con display, nel rispetto dei passaggi previsti dall’offerta.

Nel dettaglio, la friggitrice ad aria in questione è dotata di display digitale e della modalità di cottura ad aria tramite cui i cibi sono cotti allo stesso tempo su ogni lato, non rendendo necessaria l’aggiunta di olio alle proprie ricette. Inoltre, previsto anche il vassoio da forno aggiuntivo tramite cui si potranno preparare anche torte, dolci e salate.

LEGGI ANCHE: Quali zanzariere installarle: risposta non scontata, gli aspetti che in pochi considerano

Ad esser inclusa nell’offerta vi sono le riviste di Altroconsumo da poter ricevere a casa e l’accesso ai comparatori dei prodotti online. E ancora, la consulenza legale telefonica gratuita, e occhio al programma Vantaggi Extra, che dà accesso ad un mondo di sconti.

Questi, alcuni dettagli generali ed in sintesi, in merito all’offerta in questione Altroconsumo, da poter approfondire e di cui poter approfittare cliccando qui, alla pagina dedicata sul portale Altroconsumo. Per saperne di più sull’offerta, ciò che incluso e le condizioni, e chiarire ogni dubbio, è bene consultare le condizioni generali presenti sulla pagina e utilizzare i canali di contatto previsti da Altroconsumo.

Impostazioni privacy