Questi segni zodiacali sono dei veri disfattisti, per loro nulla va bene: la classifica

Alcuni segni zodiacali sono dei veri disfattisti, per loro nulla va bene e vedono tutto nero: ecco chi sono e la classifica da conoscere

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, ogni segno zodiacale è caratterizzato dall’avere alcune peculiarità vi è chi magari risulta essere più simpatico, chi maggiormente empatico e chi invece è un davvero disfattista, ma chi sono questi ultimi? Ecco la classifica e cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione.

Questi sono i segni zodiacali più disfattisti
Quali sono i segni zodiacali più disfattisti? La classifica (informazioneoggi.it)

Com’è noto, essere sempre allegri, felici e positivi non sono per nulla le caratteristiche di alcuni segni zodiacali che al contrario risultano essere dei veri pessimisti e soprattutto disfattisti. Questi, come sarà spigato a breve, proprio non vogliono che qualcuno si complimenti con loro dal momento che, sebbene sanno di meritare tali lodi, vorrebbero sempre fare molto di più.

Questi segni, insomma, proprio non riescono ad accontentarsi di ciò che hanno oppure di quello che hanno raggiunto, ma spostano sempre l’asticella un po’ più in avanti. Ma quali sono questi segni? Al primo posto vi sono quelli nati sotto il segno del Cancro; questo risulta essere davvero molto pessimista e quando è davanti ad una situazione complessa proprio non riesce a reagire in maniera positiva.

Molto spesso, questo segno, tenderà a chiudersi e tenere si propri sentimenti per sé.

LEGGI ANCHE: Questi sono i segni zodiacali sono i più fortunati della settimana: amore e soldi per loro

Questi segni zodiacali sono dei veri disfattisti: ecco chi sono

Vi sono dunque dei segni zodiacali che risultano essere dei veri e propri disfattisti e che proprio non riescono ad essere felice di ciò che hanno; tra questi vi è il Cancro, ma non è di certo il solo.

Al secondo posto di questa classifica si posizionano quelli nati sotto il segno della Vergine; anche questo segno non scherza in quanto a disfattismo dal momento che gli obiettivi che solitamente si prefissa tendono alla perfezione. Questo segno, infatti, non è contento se un proprio lavoro non risulta essere perfetto e, molto spesso, ciò non avviene dal momento che la perfezione non esiste.

LEGGI ANCHE: Questi segni zodiacali ti svolteranno la giornata, con loro non puoi mai annoiarti

Al terzo posto, infine, vi sono quelli nati sotto il segno dei Pesci. Quest’ultimo segno zodiacale, a differenza degli altri due, non si impegna più di tanto per raggiungere un obiettivo, ma se un progetto va a buon fine allora è felice altrimenti son guai. Questo segno potrebbe anche far a mano di un determinato lavoro o impiego, ma il disfattismo che è il lui non gli consente di essere felice.

Lascia un commento


Impostazioni privacy