Un prodotto che potrebbe far felice chiunque: da Eurospin costa solo 18 euro e va a ruba, da altre parti costa il triplo

Il noto discount, tra i preferiti dagli italiani, ha da poco lanciato un prodotto stratosferico ad un prezzo molto accessibile.

Spesso alcuni supermercati oppure discount decidono di fissare un periodo preciso per consentire ai consumatori di poter godere di alcune offerte. In questo modo, chiunque può riempire il carrello fino in cima e tornarsene a casa soddisfatto. Molti italiani, inoltre, seguono con grande attenzione i volantini presenti sul web alla ricerca delle offerte del momento.

prodotto eurospin a un prezzo bassissimo
Il meraviglioso prodotto dell’Eurospin a un costo super basso – InformazioneOggi.it

In questo nostro articolo vogliamo parlare di un prodotto messo ad un prezzo super abbordabile da parte di un noto discount presente in Italia. Stiamo parlando di Eurospin ed il prodotto che, in seguito, analizzeremo, non ha a che fare nulla con l’alimentazione, con l’igiene oppure con tanti altri settori che riguardano la casa. Addirittura, potrebbe essere un ottimo regalo da fare in occasione di qualche compleanno!

Leggi anche: Lidl propone alcune meravigliose piante per interno ad un prezzo imbattibile: ecco come abbellire casa

Il prodotto Eurospin che lascerà tutti a bocca aperta per il suo costo

Il prodotto di cui stiamo parlando fa impazzire allo stesso modo sia il genere femminile che quello maschile. Facciamo riferimento, nello specifico, al Watcheasy Orologio multifunzione smartwatch bluetooth, un orologio che può essere usato per qualsiasi esigenza, al di là del praticare sport. Infatti, lo stesso, anche se non è un dispositivo medico, ci consente comunque di monitorare la nostra salute.

L’orologio in questione ha un design che segue le tendenze e può andare bene sia per le donne che per gli uomini. Lo schermo è a LED e a colori da 1,3 pollici, presenta, poi, un pulsante touch che consente la navigazione intuitiva. È possibile monitorare il battito cardiaco, ma anche la pressione del sangue e l’ossigeno nel sangue. Riporta i dati della qualità del sonno, conta quante calorie sono state bruciate e i passi che sono stati fatti nell’arco della giornata.

Le altre funzioni e il costo pazzesco

Si connette attraverso il bluetooth, così da poter sincronizzare il cellulare per rispondere direttamente alle chiamate oppure per effettuarle. Ma si possono anche visualizzare le notifiche, i messaggi ed impostare la sveglia. Presentato in questo modo, l’orologio non sembra nemmeno essere un prodotto da discount, ma qualcosa di più, che si può trovare soprattutto nei grandi negozi dedicati alla tecnologia.

Eppure, non è così. Infatti, lo stesso costa la bellezza di soli 17,99 euro soltanto dall’11 al 18 marzo, ed è presente in ogni sede dell’Eurospin. Si tratta di un’occasione da prendere al volo, dato un prezzo così basso che ci permette di usufruire di un prodotto così all’avanguardia e pieno di caratteristiche tecnologiche. Prima che lo stesso possa finire nel giro di un giorno, è bene precipitarsi subito in una sede del discount!

Lascia un commento


Impostazioni privacy