Lidl propone alcune meravigliose piante per interno ad un prezzo imbattibile: ecco come abbellire casa

Lidl ha deciso di proporre alcune piante ad un prezzo davvero imbattibile per abbellire la propria casa: ecco quali sono e il costo

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, le piante in casa rendono l’ambiente domestico più bello e soprattutto maggiormente confortevole e Lidl ha deciso di proporne alcune ad un prezzo davvero molto conveniente: ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione.

Lidl mette in offerta alcune piante da interno: ecco quali sono
Piante da interno in offerta da Lidl: i prezzi (informazioneoggi.it)

Com’è noto, tenere in casa alcune piante può essere davvero una bella idea dal momento che rendono l’ambiente domestico singolare e confortevole. Ne esistono svariate che possono essere sistemate in casa e Lidl ha deciso di proporne alcune davvero molto belle.

Per il fine settimana, Lidl ha deciso di proporre ai propri clienti una vasta scelta di piante per abbellire casa propria e rendere gli spazi maggiormente rilassanti. Il famoso discount è ormai noto per il costo dei prodotti convenienti e questa volta vi sono anche le piante da interno che sicuramente faranno piacere a molti.

Vi sono persone che hanno una passione spropositata per le piante, riescono a prendersene cura con facilità ed alcune che, invece, fanno un po’ più di fatica ma queste vendute da Lidl sicuramente conquisteranno tutti: di seguito, tutte le informazioni a riguardo.

LEGGI ANCHE: Fiori portafortuna, questi devi assolutamente tenerli in casa: la lista completa

Piante in offerta da Lidl: ecco quali sono, i prezzi ed alcune info utili

Lidl ha dunque deciso di mettere in vendita, ad un prezzo davvero basso, alcune piante da interno e sicuramente tale notizia farà piacere ai tanti clienti del noto discount.

La prima piante che sicuramente in tanti già conoscono è la Sanseveria. Questa pianta risulta essere davvero molto resistente ed è nota dal momento che riesce a purificare l’aria; il vaso è di tredici centimetri di diametro, mentre l’altezza è tra i trentacinque ed i quaranta centimetri. La Sanseveria non ha necessità di particolari attenzioni ed anche l’irrigazione non è continua. Da Lidl è possibile acquistarla a soli 6.49 euro.

Lidl ha deciso di mettere in vendita anche alcune piante succulente come la Echeveria agavoides e svariate varierà di Crassula. Queste piante risultano essere adeguate soprattutto a chi non ha molto tempo di prendersene cura e grazie alle piccole dimensioni possono essere messe in casa dove si vuole e il costo è di soli 3.49 euro.

LEGGI ANCHE: Come mantenere le orchidee sempre fiorite anche d’inverno: il segreto che pochi conoscono è nell’acqua

Infine vi sono la Vriesea e Guzmania che grazie ai meravigliosi colori renderà l’appartamento luminoso ed allegro. Lidl ha messo a disposizione una vastità di colori, da rossi a bianchi, ed il costo è di 5.99 euro.

Lascia un commento


Impostazioni privacy