L’aeroporto di Capodichino assume personale come aiuto cuoco e barista: una grande opportunità

La Campania diventa il luogo di nuove offerte di lavoro per tutti coloro che desiderano stare a contatto con le persone di diversa provenienza.

Per essere più precisi, all’interno del nostro articolo non stiamo parlando di professioni come hostess, steward, piloti e via discorrendo. Più che altro, parliamo di personale che lavora per terra e non via aerea. I profili richiesti sono quelli di servizio, quelli che cercano di soddisfare le richieste dei futuri passeggeri nell’attesa del volo. Scendendo più nello specifico, i profili ricercati sono quelli di aiuto cuoco e di barista.

offerte di lavoro a capodichino
Nuove possibilità di lavoro a Capodichino – InformazioneOggi.it

Il luogo di lavoro, da come si è potuto evincere dal nostro titolo, è in Campania, precisamente l’aeroporto di Capodichino. Qui, tutti coloro che si candideranno che verranno scelti, lavoreranno nel mondo della ristorazione. Chi si è occupato di lanciare la notizia è stata la nota azienda Lagardère Travel Retail, la quale si occupa di selezionare il personale dedito alla ristorazione. Detto questo, passiamo al focus principale dell’offerta di lavoro.

Leggi anche: Poste Italiane cerca nuovi Postini e non solo: si contano ben 5mila posti disponibili

I profili richiesti per lavorare a Capodichino, i requisiti e le mansioni

Il primo profilo da analizzare è quello di Aiuto Cuoco il quale si deve occupare della preparazione e della vendita sia del cibo che delle bevande. Poi, inoltre, deve saper gestire le attività per un buon funzionamento ed organizzazione del punto vendita e saper orientare i clienti rispettando gli standard aziendali. Per quanto riguarda i requisti, si richiede la formazione nel settore della ristorazione oppure un’esperienza pregressa. Concludono il profilo le ottime doti relazione e l’affidabilità.

Il secondo ruolo è quello del Barista il quale, proprio come l’aiuto cuoco, deve occuparsi della preparazione e della vendita di cibo e di bevande. Sempre come detto prima, è anche responsabilità del barista garantire l’ottimo funzionamento e l’organizzazione del punto vendita. Bisogna saper orientare il cliente rispettando le regole aziendali. Per i requisiti, anche in tal caso è richiesta la formazione nel settore della ristorazione oppure esperienze pregresse, bisogna sapersi relazionare e conoscere la lingua inglese.

Cosa devo fare per potermi candidare?

Tutti coloro che sono interessati a queste offerte di lavoro, possono dare un’occhiata alla pagina “Lavora con noi” dell’azienda Lagardère Travel Retail e dare un’occhiata alle posizioni aperte. Una volta dentro, si può selezionare nel campo di ricerca la regione della Campania e poi cercare l’annuncio di proprio interesse leggendone tutte le informazioni. Fatto questo, bisognerà, infine, compilare un form online.

Lascia un commento


Impostazioni privacy