Acqua e Sapone, imperdibili promozioni nel volantino in anteprima: dove sarà valido e dettagli

Occhio al volantino in anteprima Acqua & Sapone: tante promozioni interessanti, data di validità ed aspetti da sapere

Le promozioni, gli sconti e i concorsi sono elementi che destano sempre l’attenzione degli utenti, visto che danno la possibilità di usufruire di interessanti offerte ed occasioni, proprio come quelle che si legano al volantino in anteprima Acqua & Sapone.

Promozioni volantino in anteprima Acqua & Sapone
Acqua & Sapone, occhio alle promozioni legate al volantino in anteprima – informazioneoggi.it

Il nuovo volantino in anteprima Acqua & Sapone in questione, come si legge sul sito Sconto Maggio, sarà valido nel periodo che va dal 29 febbraio al 19 marzo 2024 e vede la presenza di diversi cashback, omaggi, sconti e concorsi.

Il suddetto volantino, si legge, sarebbe valido nelle Regioni del Piemonte, Valle d’Aosta, Piemonte e Liguria. E ancora, Lombardia, Marche, Abruzzo e Molise. Continuano poi, Lazio, Sardegna, Puglia e Basilicata. Occorre anche sapere che nel caso del Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna, il volantino de La Saponeria somiglierebbe molto a quello in oggetto.

Diverse dunque le promozioni interessanti da attenzionare, come Colgate e Sanex con 2.50 euro di sconto immediato in cassa per ogni cinque euro di prodotti comprati. Dunque, portando in cassa cinque euro di dentifrici, l’utente li pagherebbe soltanto 2.50 euro, mentre con dieci euro ne pagherebbe cinque. Riguardo esclusivamente la giornata dell’8 marzo, in occasione della Festa della Donna, tramite una spesa minima di venti euro, in omaggio la cintura elastica Baldinini, disponibile sino ad esaurimento scorte. Medesima promozione e prodotto in omaggio con spesa minima di venti euro anche per la festa del Papà, soltanto nel giorno 19 marzo 2024.

LEGGI ANCHE: Spesa gratis a casa, ecco la novità introdotta dal Reddito Alimentare: parte la sperimentazione

Anteprima volantino Acqua & Sapone: le promozioni

Proseguendo con alcune delle promozioni, degli sconti e delle occasioni legate al volantino in anteprima Acqua & Sapone 29 febbraio – 19 marzo 2024 valido in alcune Regioni, come detto, occhio alla raccolta punti P&G “Campioni Collection“, con la possibilità di far richiesta di prima con kit di prodotti, trolley e così via, tramite l’acquisto di Dash, Fair, Gilette ed altro ancora. Qui il regolamento da consultare e la pagina da approfondire.

Nel caso invece del cashback Veet Expert, vi è il rimborso di quello maggiormente caro con l’acquisto di due prodotti. Qui la pagina, mentre qui invece il regolamento.  Si passa poi, come si legge su Sconto Maggio, al cashback Huggies DryNites col rimborso del 50% del prodotto, e al cashback deodoranti Neutro Roberts, con l’acquisto di 2 prodotti e il rimborso di quello meno costoso: pagina; e regolamento.

LEGGI ANCHE: Lidl, corri a partecipare al concorso ‘Cancella e Vinci’, in palio strepitosi premi

Occhio poi al concorso Cif ProvaCif, con la possibilità di vincere il doppio della spesa (regolamento) e al concorso ViledaFesteggia i 75 anni di Vileda”, con la possibilità di aggiudicarsi ogni giorno tre buoni spesa da settantacinque euro in aggiunta ad un buono spesa da settecentocinquanta euro con l’estrazione finale (regolamento).

Queste, alcune delle promozioni in anteprima rispetto al nuovo volantino Acqua & Sapone indicate da Sconto Maggio. Si raccomanda di approfondire tutti i dettagli, le date di scadenza, le condizioni delle promozioni da soddisfare e ogni aspetto importante in merito, per chiarire ogni eventuale dubbio, consultando i regolamenti e facendo riferimento al personale nei punti vendita.

Lascia un commento


Impostazioni privacy