Lidl, corri a partecipare al concorso ‘Cancella e Vinci’, in palio strepitosi premi

Per tutti i clienti fidelizzati, Lidl propone un concorso molto divertente, come i classici Gratta e Vinci, ma in versione hi-tech.

Cancella e Vinci è un’operazione a premi promossa per chi ha l’App Lidl Plus. Ogni volta che l’utente fa la spesa apparirà sulla schermata Home un divertente gioco, ovvero una schermata da cancellare come se fosse un gratta e vinci.

concorso lidl cancella e vinci
Il concorso di Lidl offre ghiotti premi col Cancella e Vinci – InformazioneOggi.it

Chi desidera giocare a questo concorso deve ovviamente rispettare il regolamento. Ecco cosa prevede, come funziona e quali premi si vincono ogni giorno.

Concorso Cancella e Vinci di Lidl, ecco tutto quello che c’è da sapere

Partecipare al concorso a premi di Lidl è davvero facile, perché si dovrà andare a fare la spesa e non c’è un importo minimo da spendere.

Alla cassa, bisogna far scansionare la carta digitale Lidl Plus prima di pagare. Poi, subito dopo aver pagato e ricevuto lo scontrino, l’utente riceve nella home dell’App un Cancella e Vinci virtuale, che funziona proprio come quelli cartacei.

Infatti bisogna passare il dito sopra alla vernice argentata per scoprire il premio. Ogni mese i premi variano e possono essere costituiti da coupon e sconti di vario tipo su determinati prodotti. Anche il numero di spese da effettuare può variare nei singoli mesi. Nel mese di gennaio, ad esempio, il numero di spese è 5.

Per poter fruire del coupon salvato, bisogna attivarlo, cliccando sul pulsante Attiva, prima di effettuare il pagamento in cassa. Il coupon/premio va aperto prima della scadenza.

Nel mese di gennaio sono previsti diversi premi, ovvero buoni sconto dal 50% al 57% su vari prodotti per la colazione, risotti e prodotti per l’igiene personale. L’elenco completo è il seguente:

  • Acquisto n° 1 – Buono sconto del 54% sul prodotto Kania Risotto Zafferano e Funghi Porcini da 175 grammi;
  • Acquisto n° 2 – Buono sconto del 50% sul prodotto Solevita Succo di frutta tropicale da 1 L;
  • Acquisto n° 3 – Buono sconto del 50% sul prodotto Cien Shampooo Tutti i giorni assortito da 500 ml;
  • Acquisto n° 4 – Buono sconto del 50% sul prodotto Maître Jean-Pierre Mini croissant ripieni con crema alla nocciola da 5×48 grammi;
  • Acquisto n° 5 – Buono sconto del 57% sul prodotto Crownfield Barrette Müsli Cereali assortite da 200 grammi.

Oltre a questa divertente iniziativa, ricordiamo che da Lidl è in essere anche il concorso di Carnevale. Il cliente deve effettuare una spesa di almeno 35 euro, e poi mostrare in cassa il QR Code della carta fedeltà virtuale Lidl, che si trova all’interno del’app Lidl Plus.

L’utente riceve subito 1 partecipazione al concorso che potrà utilizzare sempre all’interno dell’app, e che dà diritto alla partecipazione all’estrazione di uno dei 180 buoni spesa Lidl da 100 euro in palio. Ogni giorno verranno estratti 10 vincitori. Tra i premi finali ci sono 10 viaggi a Venezia di 3 giorni e 2 notti in un Hotel 5 stelle per 4 persone.

Lascia un commento


Impostazioni privacy