Oroscopo marzo, 4 segni dovranno affrontare un mucchio di sfortuna

Secondo le previsioni dell’Oroscopo, marzo non sarà un mese all’insegna del benessere, per almeno 4 segni zodiacali.

Finito febbraio, in cui il movimento dei Pianeti aveva decretato ampia fortuna per alcune natalità astrali, ora è il momento di un passaggio di energie negative, e a farne le spese saranno alcuni segni.

oroscopo marzo 2024
L’Oroscopo di marzo preannuncia sfortuna per almeno 4 segni zodiacali – InformazioneOggi.it

La colpa è da attribuirsi a Mercurio in opposizione, che metterà i bastoni tra le ruote non solo dal punto di vista finanziario ma anche nei sentimenti. Ecco chi dovrà affrontare un mese piuttosto difficile.

Oroscopo di marzo, controlla se sei tra i 4 segni che saranno colpiti dalla sfortuna

Alcuni movimenti planetari saranno causa di giornate piuttosto complicate per alcuni segni, ecco chi sono e in quali ambiti saranno più colpiti.

Leggi anche: Oroscopo 2024: le coppie zodiacali che si lasceranno, si prospettano sconvolgimenti sentimentali

Mercurio in opposizione sarà il “nemico numero 1” dei Bilancia, che già dalla prima settimana di marzo cominceranno ad accusarne gli effetti negativi. Questi si riverseranno soprattutto nel comparto lavorativo e, complice la Super Luna Nuova del 10 marzo, potranno vedersi bloccati progetti, avanzamenti di carriera, idee e riconoscimenti.

Per i Sagittario, invece, i problemi si faranno sentire nel comparto amoroso. Anche se i nati del segno sono sempre energici e coraggiosi, dovranno affrontare numerosi problemi di coppia, soprattutto se la relazione stava già dando segni di sofferenza. Chi è single invece dovrà pazientare, perché marzo non è proprio il mese adatto alle nuove conoscenze.

Le influenze dei Pianeti, e più precisamente Mercurio in Ariete, colpiranno anche i Gemelli che si ritroveranno ad affrontare situazioni di cambiamento improvvise, che non sempre genereranno un epilogo piacevole. Le Stelle annunciano anche un ritorno dal passato di qualcuno che si era voluto “seppellire”, ma i Gemelli dovranno affrontare una volta per tutte gli “scheletri nell’armadio”. A fine mese, l’Eclisse della Luna in Bilancia potrebbe sconvolgere pesantemente anche i rapporti di coppia, soprattutto se di lunga data.

I Vergine dovranno invece segnarsi un paio di date, perché secondo l’Oroscopo di marzo i giorni 9 e 10 e anche 15 e 15 saranno molto difficili. Le influenze planetarie daranno un tocco particolarmente nervoso ai caratteri già difficili dei Vergine, che potrebbero letteralmente “sbottare”, sul lavoro, in famiglia e anche in amore. Non sono favoriti nemmeno i nuovi incontri, dunque i Vergine per almeno metà mese dovranno prendere provvedimenti per riuscire a mantenere la calma, cosa che di solito gli riesce bene. Viste le opposizioni planetarie, però, meglio iscriversi a un corso di yoga oppure organizzare una fuga in attesa che i giorni sfortunati scorrano via.

Lascia un commento


Impostazioni privacy