Oroscopo 2024: le coppie zodiacali che si lasceranno, si prospettano sconvolgimenti sentimentali

Per il 2024 l’Oroscopo ci dà preziose indicazioni anche sui rapporti amorosi; sono almeno 3 le coppie che potrebbero lasciarsi definitivamente.

Come ogni inizio dell’anno, tutti si aspettano grandi cose da ciò che verrà. Speranze, sogni, aspettative, progetti e idee da realizzare. Alcuni, come sempre accade, riusciranno a realizzare quanto voluto mentre per altri si prospettano cambiamenti importanti, che potrebbero essere visti come positivi o negativi.

coppie zodiacali che si lasceranno nel 2024
Alcune coppie potrebbero “scoppiare” nel 2024 – InformazioneOggi.it

Parliamo dei rapporti sentimentali, che stando all’Oroscopo del 2024, potrebbero diventare turbolenti e per alcune coppie potrebbe arrivare la fine definitiva. Ecco cosa prevedono le stelle.

Sono 3 le coppie zodiacali che sono destinate a lasciarsi nel 2024, ecco quali e perché

La fine di una storia d’amore non è mai un evento piacevole per nessuno dei due partner coinvolti. Ma è anche vero che a volte solamente una rottura può far iniziare una nuova – e migliore – vita.

Dunque le previsioni dell’oroscopo di coppia per il 2024 potrebbero anche rappresentare una buona notizia per chi magari si è già accorto che la relazione si sta trascinando senza una vera motivazione.

Non sempre si ha il coraggio di porre fine a una storia, ma a volte le energie dell’Universo aiutano a prendere la giusta decisione. Un piccolo evento, una telefonata, una frase di un film.. possono far scattare l’imput e dare il coraggio definitivo. Ecco a quali coppie zodiacali potrebbe succedere.

Gemelli – Sagittario

Le coppie formate da questi due segni potrebbero prendere strade completamente diverse durante il 2024, anche se solitamente sono affini. Secondo l’oroscopo, il nuovo anno per i Gemelli è quello perfetto per ripensare alle priorità ed esigenze. I Sagittario, di contro, avranno poche energie e nessun progetto particolarmente interessante da perseguire, tanto che potrebbero essere avvertiti come un peso proprio dai Gemelli.

Bilancia – Toro

Anche per i Bilancia il 2024 è un anno che potrebbe rimanere nella storia. Perché i nati di questo segno finalmente troveranno il coraggio di esprimersi per quello che sono, abbandonando la loro tipica volontà di compiacere a tutti i costi, anche annullandosi. Il cambiamento repentino potrebbe disturbare altamente i Toro, che com’è noto non amano stravolgimenti nella loro routine. Una coppia formata da questi due segni potrebbe letteralmente “scoppiare”.

Acquario – Capricorno

Infine troviamo un’altra coppia che ha molte probabilità di arrivare al capolinea. Per gli Acquario nel 2024 si prospettano interessanti occasioni nel lavoro, nuovi contatti e contratti molto fruttuosi. I Capricorno invece avranno a che vedere con diversi problemi accumulati nel tempo, e potrebbero avvertire i successi del partner come un fallimento personale e far maturare invidia. Le liti continue potrebbero diventare estenuanti e portare alla fine della storia.

Lascia un commento


Impostazioni privacy