I Segni zodiacali che avranno più fortuna in amore e nel lavoro, nel 2024 saranno ben 6

A svelarci le previsioni per il lavoro e l’amore ci ha pensato Paolo Fox, noto astrologo, durante una puntata di “affari Tuoi”. 

Almeno 6 segni avranno un anno molto particolare e benefico sia per quanto riguarda i sentimenti che il lavoro. E se l’amore va bene e ci sono anche due soldi in tasca, poco davvero può rovinare una giornata.

oroscopo paolo fox 2024
L’Oroscopo 2024 sarà molto interessante e fortunato per alcuni segni – InformazioneOggi.it

Ecco quali saranno le natalità astrali baciate dalla fortuna per quest’anno, e quali saranno i mesi più proficui secondo le previsioni di Paolo Fox.

Cerca subito tra questi segni, se trovi il tuo sarai fortunatissimo in amore e nel lavoro

Secondo il noto astrologo, per il 2024 avremo 6 segni fortunati in amore e che troveranno anche molte soddisfazioni nel comparto lavorativo.

Secondo Paolo Fox, Pesci, Capricorno, Cancro, Vergine, Scorpione e Leone sono gli “estratti a sorte” dalla Dea Bendata. Ecco le previsioni nel dettaglio, segno per segno.

Leggi anche: Oroscopo 2024: le coppie zodiacali che si lasceranno, si prospettano sconvolgimenti sentimentali

Pesci – Già durante i primi mesi dell’anno, complici Giove e Saturno favorevoli, i Pesci potranno progettare un futuro stabile, sia per quanto riguarda i sentimenti che l’impiego lavorativo. Fox suggerisce che è arrivato il momento di decidere anche su questioni importanti come l’acquisto della casa.

Capricorno – Molte previsioni astrologiche per i nati del segno danno i Capricorno vincenti, per tutto il 2024. Anche Fox conferma e per i Capricorno si prospettano tanti successi nel lavoro e tanti soldi in tasca.

Cancro – I cancerini potranno beneficiare di influssi positivi praticamente da tutti i Pianeti, condizione che non si verificava da molto tempo. I Cancro saranno particolarmente soddisfatti in amore, e sembra che il mese di ottobre porterà ancora più novità in tutti i sensi.

Vergine – Per i nati di questo segno saranno focali i mesi tra gennaio e maggio, quando tutto sarà possibile nel lavoro; nuovi contratti e opportunità attendono i Vergine, e tra le altre cose aprile sarà un mese super favorito anche in amore.

Scorpione – Secondo Fox, tra febbraio e marzo gli Scorpione riusciranno finalmente a liberarsi del passato e a guardare avanti. Il resto dell’anno sarà favorevole per il lavoro, soprattutto grazie alle influenze positive di Giove, mentre settembre e ottobre gli Scorpione vivranno momenti indimenticabili in l’amore.

Leone – Infine i Leone dovranno pazientare fino alla seconda metà dell’anno, ma poi la strada sarà tutta in discesa. Nel lavoro si prevedono novità, aumenti di stipendio e nuove collaborazioni, e lo stesso per l’amore: i Leone solamente da giugno sapranno come farsi desiderare e potranno conquistare chiunque.

Lascia un commento


Impostazioni privacy