Scegli la pianta da tenere in casa in base al tuo segno zodiacale, ti porterà fortuna

Oroscopo sempre più al centro della vita delle persone. Milioni di appassionati in ogni parte del mondo. Tante le dinamiche toccate.

Che si tratti di oroscopo occidentale, maya, egizio o cinese poco importa, gli appassionati, oggi sono milioni e ogni settimana o suddividendo il tutto in altri periodi, attendono di conoscere cosa gli astri hanno da dire a loro attraverso il proprio segno zodiacale. Riflessioni, letture, interpretazioni. Tutto quello che può riguardare il quotidiano delle persone custodito tra incroci, influenze e quant’altro. Le stelle, dall’alto, per molti, guidano il quotidiano di qualsiasi individuo.

Piante e oroscopo
Zodiaco e natura – informazioneoggi.it

Nella maggior parte dei casi la necessità di rivolgersi all’oroscopo, la ricerca della speranza è quasi sempre dedicata ad alcuni aspetti assolutamente centrali: soldi, salute, lavoro, amore, legami di ogni tipo. Non sempre, però, lo stesso oroscopo fornisce queste specifiche informazioni, anzi. Le stesse riflessioni in merito portano spesso a letture assolutamente nuove, incroci inaspettati, combinazioni che mai si sarebbero immaginate. Un esempio? L’incrocio, l’affinità tra uomini e piante.

Oroscopo, piante e segni zodiacali: per ogni simbolo un collegamento

Il tutto potrebbe apparire inusuale, certo. Affinità, in un certo senso tra esseri umani e piante. Il discorso anche in questo caso è sempre legato al potere, all’influenza degli astri, per esempio gli Ariete, impulsivi, schietti e diretti, hanno bisogno di un pianta che paradossalmente possa essere trascurata, come  la Calathea Medallion – Follia di foglie. Il Toro, invece anche in questo caso considerato il carattere molto particolare è più adatto a una pianta sempreverde.

I Gemelli, versatili, disponibili all’adattamento,  sono praticamente fatti per la Sansevieria. Per i Cancro, sensibili e sempre ricchi d’emozioni la pianta di riferimento è il Bonsai Zanthoxylum Piperitum. Il Leone, considerato anch’esso un segno molto particolare, non può che essere associato alla Monstera Deliciosa . La Vergine, segno perfezionista in tutto e per tutto ha la Tradescantia Zebrina, mentre la Bilancia è perfetta per un albero di Ulivo.

Oroscopo piante
Segni zodiacali abbinati – informazioneoggi.it

La forte personalità dello Scorpione si presta perfettamente con la Duo Palme, mentre i Sagittario, allegri più che mai sono assolutamente congeniali all’idea di avere in casa  una Palma Kentia. Il Capricorno, testardo, avrà il suo Bonsai 7 anni Pyracantha. L’Acquario, è perfetto per la Calathea Medallion. I nati sotto il segno dei Pesci, sentimentali al massimo, sono invece perfetti per la Carassula ovata. Una pianta per ogni segno zodiacale. Uno specifico tratto che si combina con quello dell’altro protagonista in scena. Qualcosa di unico a pensarci bene.

Lascia un commento


Impostazioni privacy