Gratta e vinci, doppio successo e 4 milioni di euro: in regione è festa grande

Una nuova incredibile vincita al Gratta e vinci. Il successo e doppio, due in fatti sono i biglietti fortunati nella stessa regione.

Ancora una volta è il gioco a catturare su di se le attenzioni del paese. Non è cero una novità a ben pensarci, considerata la mole di giocate che ogni anno coinvolge i cittadini italiani, chiaramente di certo non gli unici a essere affascinati dal potenziale abbraccio della dea bendata. Le tendenze, ormai da anni dicono che sostanzialmente i giochi preferiti dagli italiani sono tre: Lotto, Superenalotto e Gratta e vinci. Da un lato la tradizione, per cosi dire, dall’altro invece l’innovazione con il successo, eventualmente, da vivere all’istante.

Vincita al gioco
Gratta e vinci milionari – informazioneoggi.it

Nel caso del Lotto e del Superenalotto, l’ambizione degli italiani è tutta nell’indovinare i numeri che di fatto saranno estratti. La tradizione, in questo caso, è viva nella fase di concepimento degli stessi numeri. Fatti avvenuti nel quotidiano, ricorrenze di ogni tipo, numeri che si immaginano fortunati e quant’altro. Non passano poi, di certo inosservate, le potenziali vincite, soprattutto nel caso del Superenalotto, spesso ultra milionarie. La speranza, insomma, è sempre più che mai viva.

Gratta e vinci, doppio successo e 4 milioni di euro: la cronaca di un successo travolgente

Il caso del Gratta e vinci è completamente diverso. In quel caso l’ambizione è massima considerate anche le stesse modalità di gioco che possono portare, sempre potenzialmente anche a serie e preoccupanti dipendenze. Grattare la classica patina e scoprire, subito, se la propria vita possa o meno cambiare, per molti non ha davvero prezzo. Negli ultimi giorni una sensazionale vincita, anzi, doppia vincita si è verificata in una specifica regione italiana, la Sardegna.

Quattro i milioni complessivi vinti grazie a due singoli successi, entrambi di 2 milioni di euro. Nel primo caso il tagliando vincente è stato acquistato a Capoterra, in provincia di Cagliari. Lo scorso mercoledì, infatti, un fortunato ha acquistato un biglietto del concorso Maxi Miliardario presso la ben nota ricevitoria di Corso Gramsci. Taglio del biglietto, 20 euro. I gestori dell’attività in questione, intervistati da alcune testate locali hanno dichiarato tutta la propria felicità per quanto accaduto e hanno inoltre aggiunto di non sapere chi fosse il vincitore o la vincitrice dell’importantissimo premio.

Vincita al Gratta e vinci
4 milioni in Sardegna – informazioneoggi.it

Altro incredibile successo è arrivato successivamente da Sassari. In questo caso il fortunato giocatore ha acquistato un biglietto del concorso Supere Numerissimi, dal taglio di 10 euro. Il premio, chiaramente, è stato accolto con enorme entusiasmo anche da quelle parti, con il nuovo ricco della città che però, cosi come accaduto nel cagliaritano, non ha ancora svelato la propria identità. La speranza, insomma, in questo specifico caso e contesto è sempre più che mai viva.

Lascia un commento


Impostazioni privacy