Gratta e Vinci del colore preferito della nipotina: che vincita!

Dei nonni hanno portato a casa una vincita da capogiro dopo aver acquistato un Gratta e Vinci del colore preferito della nipotina.

Vincita da capogiro per due fortunati nonni che grazie ad un gratta e vinci del colore preferito della nipotina hanno dato, inevitabilmente, una svolta alla propria vita. Ma dove è successo e a quanto ammonta la vincita? Entriamo nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Gratta e Vinci, compra tagliando del colore preferito della nipotina: vincita da capogiro
mani nonno e nipote, pioggia di soldi (informazioneoggi.it)

Prima o poi capita a tutti quanti di sperare di poter dare una svolta alla propria vita, magari grazie ad una vincita da urlo. Se è vero che i soldi non garantiscono la felicità, dall’altro canto non si può negare come siano utili nelle circostanze più disparate.

Per questo non crea stupore il fatto che in molti tentino puntualmente la fortuna, magari grazie ad un Gratta e vinci. Lo sanno bene due nonni che sono riusciti a portare a casa una vincita da capogiro dopo aver acquistato un Gratta e Vinci del colore preferito della nipotina. Ecco cosa è successo.

Gratta e Vinci, comprano tagliando del colore preferito della nipotina, vincita da capogiro: cosa è successo

Il sogno di vincere un bel po’ di soldi con pochi euro ammalia inevitabilmente in molti che sperano così di poter dare finalmente una svolta alla propria vita grazie ad una bella vincita. Un modo per raggiungere la tanto desiderata tranquillità economica che indubbiamente aiuterebbe a dormire sonni tranquilli.

Le probabilità di vincita, come noto, non sono particolarmente alte. Non mancano tuttavia le storie di alcuni fortunati vincitori, come quella che giunge dall’Illinois, negli Stati Uniti. L’uomo, di 66 anni, stava viaggiano lungo la Route 47 assieme alla moglie. Ad un certo punto si è fermato presso una stazione di servizio per fare rifornimento del carburante.

Una volta entrato nel punto di rivendita per effettuare il pagamento, la sua attenzione è ricaduta su un Gratta e Vinci di colore rosa dal costo di 20 dollari. Proprio tale colore ha ricordato ai due nonni la loro nipotina e per questo hanno deciso di acquistarlo. Mai scelta fu più azzeccata. Giunti a casa, infatti, hanno grattato il Gratta Vinci e scoperto di aver vinto ben due milioni di dollari. Una cifra da urlo.

Lascia un commento

Impostazioni privacy