Gratta e vinci, il biglietto dice 2 milioni di euro: la vita del fortunato cambiata per sempre

Vincita eccezionale al Gratta e vinci. Pioggia di milioni per il fortunato vincitore di turno. La sua vita rivoluzionata del tutto.

Giocare e sperare che la ruota possa finalmente scegliere in un senso preciso è di fatto l’ambizione massima di qualsiasi giocatore, incallito o meno. La speranza di poter vivere un futuro diverso, meno scandito dalle situazioni spesso negative, dalle scadenze, dalle incertezze. Il gioco quindi come ricerca di speranza, come opportunità per cambiare le carte in tavola e vivere, di conseguenza in modo del tutto diverso i giorni a seguire, senza alcuna preoccupazione di natura economica.

Vincita al Gratta e vinci
2 milioni di euro conquistati – informazioneoggi.it

Che si tratti di lotteria istantanea o di classica e tradizionale ricerca dell’estrazione vincente, il gioco è sempre capace di calamitare su di se le attenzioni di milioni di cittadini. Concepire numeri, cosi come per Lotto e Superenalotto, incastrarli tra loro e sperare nella buona sorte o magari scegliere il biglietto vincente, tra tanti, forse troppi, e in pochi secondi scoprire che la propria vita può realmente cambiare del tutto. In questo senso, gli amanti del gioco sono davvero milioni e milioni nel nostro paese e non solo.

Gratta e vinci, il biglietto dice 2 milioni di euro: la vincita grazie al concorso “Ricco Natale”

L’ultima vincita degna di considerazione, di certo per l’entità, per l’incredibile quantità di soldi destinati al fortunato di turno arriva proprio grazie a un biglietto Gratta e vinci. Il piatto in palio, quello che andrà di certo a rivoluzionare la vita del vincitore del caso è stato di ben 2 milioni di euro. Il luogo dei sogni in questo caso si è rivelato essere una tabaccheria di Alatri, in provincia di Frosinone, sita in via Martiri Ungheresi, 4.

Il giocatore che ha centrato il colpo della vita al concorso “Ricco Natale”, stando a quanto dichiarato dagli stessi titolari dell’attività a una serie di testate giornalistiche locali, dovrebbe essere un cliente abituale che stavolta, ha davvero centrato il colpo che in tanti cercano. A questo punto, per il fortunato in questione, considerata l’entità della stessa vincita, ci sarà la fase in cui bisognerà effettuare una specifica richiesta all’Ufficio premi Lotterie Nazionali (Campo Boario 56/D, 00154 Roma), per il ritiro della somma spettante.

Biglietto vincente
Il fortunato sbanca la tabaccheria – informazioneoggi.it

In alternativa è possibile recarsi presso uno dei tanti sportelli Intesa Sanpaolo presenti sul territorio nazionale per la specifica richiesta. Un evento che cambia la vita, certo, e che da speranza a quanti, cercano proprio nel gioco, con la dovuta moderazione, un momento di riscossa.

Lascia un commento


Impostazioni privacy