Gratta e vinci, Natale fortunato con successo a cinque zeri: ricevitoria dei record

Ancora una vincita nel nostro paese. Il Gratta e vinci regala un Natale da sogno a un fortunato giocatore. 

L’Italia è un paese più che mai abituato al gioco, c’è poco da dire e purtroppo da fare a riguardo. La tradizione, in certi casi, porta milione di cittadini a riversare le proprie ambizioni in numeri e simboli. La tradizione per l’appunto, la presenza del gioco, per esempio in qualsiasi recente epoca. I concorsi, al giorno d’oggi sono davvero numerosi e di conseguenza, la speranza dei giocatori abituali o meno è tutta riposta nella possibilità di mettere a segno il colpo della vita.

Vincita a Padova
Gratta e vinci fortunato – informazioneoggi.it

Cosi come anticipato i concorsi disponibili sul mercato sono davvero numerosi. I principali, quelli in qualche modo più apprezzati dagli stessi cittadini, per le cifre potenzialmente in palio e non solo, sono sostanzialmente tre: Lotto, Superenalotto e Gratta e vinci. Da un lato la classica lotteria, incastrare numeri tra loro e sperare nella buona sorte, mentre dall’altro il gioco moderno, quello dalla vincita eventualmente istantanea, pochi secondi per scoprire se la propria vita può o meno cambiare del tutto.

Gratta e vinci, Natale fortunato con successo a cinque zeri: la vittoria arriva a Padova

La notizia ha fatto il giro del paese in pochissimi minuti, un successo che in qualche modo non ha sorpreso del tutto gli abitanti di Noventa Padovana, in provincia di Padova. La ricevitoria fortunata, quella che ha contribuito all’incredibile vincita, gestita dalla signora Valentina e dal signor Oriano, non è nuova, infatti a stupefacenti affermazioni nei vari concorsi in circolazione.

100mila euro in questo caso, grazie a un biglietto Gratta e vinci del concorso “TuttoXTutto”, dal costo di 5 euro. Un investimento davvero niente male insomma, in un momento, le festività natalizie, che di certo rappresentano la fase dell’anno più adatta a incredibili regali. Il tutto è avvenuto nel giro di pochissimi minuti. L’acquisito del biglietto e il fortunato, o la fortunata, l’identità non è stata, infatti, ancora svelata, che attende l’uscita degli altri clienti per comunicare la vincita ai titolari.

100mila euro vinti a Padova
Si cerca il fortunato vincitore – informazioneoggi.it

La ricevitoria “Al Ponte” di Noventa Padovana, cosi come anticipato, non è affatto nuova a eventi del genere. Di recente, infatti, un’altra vincita da migliaia e migliaia di euro è stata conquistata dal fortunato di turno. Vincere una somma del genere pochi giorni prima di Natale deve essere davvero qualcosa di affascinante, tra le altre cose. In paese le voci circa l’identità del possibile fortunato si rincorrono. Un periodo natalizio, insomma, davvero speciale per l’intera comunità padovana.

Lascia un commento


Impostazioni privacy