Grande Fratello, chi ha la stoffa per vincere? L’Oroscopo parla chiaro

Chi ha la stoffa per vincere il Grande Fratello? L’Oroscopo ha parlato chiaro, ecco chi è il favorito o la favorita dell’edizione.

Le stelle hanno già indicato chi sono i papabili vincitori della nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. In base ai segni zodiacali più vincenti è stato scoperto chi si contenderà la vittoria finale.

Grande Fratello: vincitore Oroscopo
Vincitore del Grande Fratello per l’Oroscopo (Instagram @grandefratellotv) – InformazioneOggi.it

Si sono accese le luci della casa più spiata d’Italia e il pubblico è già a conoscenza del possibile vincitore dell’edizione. A giocarsi la vittoria finale tra i 15 concorrenti – 10 Nip, ovvero persone comuni e non conosciute al grande pubblico, e 5 Vip – sono due concorrenti maschi nati sotto il segno del Capricorno, ritenuto il più vincente dello Zodiaco.

Grande Fratello, la vittoria è tra i nati sotto il segno del Capricorno

Per l’Oroscopo il segno più vincente e fortunato è il Capricono. I nati tra il 22 dicembre e il 20 gennaio sanno bene come fare per raggiungere gli obiettivi prefissati e centrare ogni punto tracciato in agenda. Sano ottimi osservatori e sanno molto bene come agire.

Nella casa del Grande Fratello 2023 sono due i concorrenti nati sotto il segno del Capricorno:

  • Il primo è Alex Schwazer, marciatore italiano nato il 26 dicembre 1984 a Vipiteno, una località in provincia di Bolzano, ed è uno dei nomi più forti dell’edizione. È famoso per aver vinto le Olimpiadi a Pechino nel 2008. Una carriera segnata da alti e bassi.
  • Il secondo è Massimiliano Varrese, attore, cantante e ballerino nato a Roma il 5 gennaio 1976. Si è messo in mostra negli anni con la sua versatilità artistica che lo ha portato a collaborare con importanti nomi del mondo dello spettacolo.

Dunque, stando a quanto riferito dall’Oroscopo, la vittoria finale si giocherà tra due concorrenti Vip della prima edizione ibrida della storia del reality di Canale 5. Un altro concorrente accreditato è anche Vittorio Menozze, nato il 25 aprile 2002 sotto il segno del Toro, uno dei segni zodiacali più fortunati e ricchi.

Impostazioni privacy