La piadineria assume: tantissime posizione aperte in tutta Italia, invia il CV

Ancora un’ottima notizia per quanti al momento sono alla ricerca di un’ottima opportunità lavorativa. Assunzioni in vista.

In questo periodo tanto tormentato, le uniche buone notizie sembrano arrivare esclusivamente dal mondo del lavoro. Paradossalmente, considerato quanto fosse complicato cercare impiego pochi mesi fa, oggi le cose sembrano andare alla grandissima.

Lavoro in piadineria
La Piadineria offre lavoro – informazioneoggi.it

Il settore pubblico e quello privato continuano a ricercare nuove figure professionali, oltre a cercare nello stesso tempo nuovi dipendenti per rimpiazzare quelli che hanno raggiunto l’età pensionabile. L’ultimo in ordine di tempo, tra gli annunci più convincenti è quello che riguarda il gruppo del settore ristoro “La Piadineria”.

Nello specifico, parliamo di una realtà con circa 320 punti vendita su tutto il territorio italiano. Per quel che riguarda il mese di settembre le opportunità, proprio in questo specifico contesto non mancano di certo.

I profili cercati, sono i seguenti:

  • Addetti/e alla preparazione e vendita di piadine;
  • Allievo/a Store Manager;
  • Manutentore Meccatronico.

Requisiti per accedere alle varie selezioni, dopo aver inviato la propria candidatura, seguendo le indicazioni presenti sul portale web, non sono richiesti, per la posizione di Addetti alla preparazione e Store Manager. Nel primo caso il piano lavorativo prevede un contratto part time su turni diurni e serali, dal lunedì alla domenica.

In merito alla posizione di Store Manager, è previsto un piano full time dal lunedì alla domenica con un turno di risposo settimanale. Per la sola posizione di Manutentore meccatronico, sono poi richiesti i seguenti requisiti:

  • diploma di perito meccanico o perito elettronico o similari;
  • precedente esperienza di almeno tre anni in una posizione simile;
  • conoscenza di excel;
  • conoscenza del gestionale SAP business one;
  • buone capacità relazionali e organizzative, attitudine al problem solving, visione trasversale sui processi.

Così come anticipato per inviare la propria candidatura è necessario collegarsi con la pagina ufficiale de gruppo “La Piadineria” e cliccare sulla posizione aperta richiesta. A quel punto bisognerà poi compilare lo specifico form allegando il proprio CV.

Una opportunità più che mai interessante, in cui le certezze sembrano scarseggiare e le proposte lavorative cominciano a fioccare come mai prima d’ora. Una situazione davvero molto particolare, pronta a investire centinaia di migliaia di cittadini al momento senza lavoro, oppure alla ricerca di una collocazione professionale migliore.

Il momento è quello giusto, almeno cosi sembrerebbe. Il trimestre agosto – ottobre, cosi come previsto dagli esperti potrebbe portare, nel settore privato, all’assunzione di 1,3 milioni di nuovi profili. Il momento giusto è questo, non c’è dubbio.

Lascia un commento


Impostazioni privacy