Assunzione per Hallowen, Natale e Capodanno: disponibili 200 posti di lavoro a Cinecittà World

Nuove opportunità lavorative nel nostro paese. La richiesta arriva dal grande parco del cinema di Cinecittà World.

Un momento molto particolare per le sorti del nostro paese, affossato, negli ultimi mesi da una crisi senza recenti precedenti. Oggi la situazione va migliorando e soprattutto nel settore privato iniziano a intravedersi spiragli che spingono verso un sano ottimismo.

Assunzioni parco cinecittà
Offerte di lavoro Cinecittà world – informazioneoggi.it

Le ultime richieste, considerando le posizioni e i progetti di certo più prestigiosi riguardano una serie di assunzioni previste presso il grande parco del cinema Cinecittà Wordl di Roma. In programma, prossimamente, un nuovo Job Talent Day. Le posizioni aperte sono davvero numerose.

Assunzione per Hallowen, Natale e Capodanno: tutte le posizioni ricercate

L’evento in questione è previsto per il prossimo 23 settembre. 200 i posti di lavoro a disposizione di quanti risulteranno idonei. Alcuni dei profili ricercati non richiedono pregressa esperienza nel ruolo e nel settore specifico. Termine ultimo per procedere con l’iscrizione al recruting day attraverso il portale web del parco è il prossimo 10 settembre.

Le figure richieste saranno assunte in vista del periodo di Halloween, Natale e Capodanno. In questo specifico caso le stesse figure professionali andranno a completare il quadro dipendenti per quel che riguarda l’ambito della ristorazione, attrazioni, spettacoli, vendite, pulizie, sicurezza, marketing, costumer care e manutenzione.

Le opportunità di lavoro in Cinecittà World per Halloween, Natale e Capodanno sono rivolte a varie figure, da impiegare in ambito ristorazione, attrazioni, spettacoli, pulizie, vendite, sicurezza, marketing, customer care e manutenzione.

Le figure ricercate, nello specifico, sono le seguenti:

  • 60 Addetti alla Ristorazione (Aiuto Cuochi, Banchisti/Cassieri, Camerieri);
  • 50 Figuranti per interpretare zombie terrificanti e creature mostruose;
  • 30 Addetti alle Attrazioni;
  • 20 Cast Artistico (attori, cantanti, ballerini);
  • 10 Addetti alle Pulizie;
  • 10 Steward (Addetti al parcheggio, ai tornelli, alla sicurezza);
  • 4 Addetti alla Biglietteria
  • 10 Addetti alle Vendite (commessi negozi e addetti al guardaroba);
  • 4 Addetti al telemarketing/customer care/centralino;
  • 2 Dipartimento Manutenzione (Responsabile della Manutenzione e Manutentore Meccatronico).

Cosi come specificato attraverso gli stessi canali di Cinecittà World, si andranno a ricercare profili dotati di “solarità ed entusiasmo, disponibili a lavorare nei weekend e nei giorni festivi”. Come specificato in precedenza non si richiedono particolari esperienze pregresse nel settore o comunque nell’ambito specifico che vedrà eventualmente protagonista lo stesso potenziale assunto.

Una opportunità da non lasciarsi sfuggire, per quanti, oggi, alla ricerca di una collocazione professionale di tutto riguardo, in un contesto più che mai vicino allo spettacolo e all’organizzazione di grandi eventi. Roma in questo momento, offre numerose opportunità lavorative. Il settore privato, principalmente sembra avere di nuovo aperto le sue porte a schiere di potenziali ottimi profili. Il tempo dunque stringe e questa è di certo una opportunità da cogliere al volo.

Impostazioni privacy