In questa spiaggia ci sono i popcorn al posto della sabbia, una cosa mai vista

Tempo di vacanze e si strani incontri si potrebbe dire. In alcuni casi anche una semplice spiaggia può diventare una incognita.

Il mese d’agosto è già bello che andato, si potrebbe dire. In ogni caso, però, qualche giorno ancora per andare al mare è rimasto e di certo quelli che ne approfitteranno non saranno pochi. In quanto a scelta, se pensiamo al nostro paese si può dire che si è davvero di fronte al classico imbarazzo. Sabbia, sassi, ciottoli, sassolini, spiagge di ogni tipo insomma. Le classificazioni in quanto a località di mare sono bene o male queste, salvo rarissime eccezioni.

Spiaggia dei popcorn
Spiaggia unica – informazioneoggi.it

Ci sono spiagge che passano alla storia, se cosi si può dire per gli scenari molto particolari che offrono, spesso quasi inverosimili. Il caso di una spiaggia europea è davvero emblematico sotto questo punto di vista, qualcosa di assolutamente unico e impareggiabile.

Cosi come anticipato, se si prende in considerazione la tipologia di spiagge che il nostro continente, non solo il nostro paese ha da offrire, si capisce benissimo che la varietà e la bellezza rappresentano elementi più che mai diffusi in prossimità di quelli che sono i nostri mari.

Il turista cerca il bello, questo è risaputo. Spiagge paradisiache, quindi, sabbia bianca, mare cristallino e tutto il resto. In alcune località però, lo stesso turista è più che mai consapevole di ritrovarsi di fronte a qualcosa di assolutamente unico nel suo genere.

Per capire di cosa si parla bisogna prima di tutto identificare al meglio il luogo in questione. Il paese è la Spagna, terra di posti incantevoli anche per quel che riguarda le stesse spiagge. Nello specifico il riferimento è all’isola di Fuerteventura. La spiaggia del Corallejo, per essere precisi.

In questa spiaggia ci sono i popcorn invece della sabbia: i dettagli assolutamente unici

Il luogo in questione è situato in una piccola conca all’interno della spiaggia del Corallejo, cosi come anticipato. Quelli che appaiono come dei veri e propri popcorn, altro non sono che splendidi esemplari di corallo, che arrivano sulla stessa spiaggia direttamente dal mare, grazie alle correnti.

Con il passare degli anni e la diffusione dei social questa spiaggia è diventata tra le più note in assoluto. Le testimonianze dei turisti che sono corsi a visitarla da ogni angolo del pianeta non hanno fatto altro che amplificare il mito che già in qualche modo aleggia su questo incantevole luogo.

Una vera e propria attrazione turistica per l’isola, già di per se tra le più apprezzate nel nostro continente dai turisti alla ricerca di luoghi mozzafiato e spiagge incantevoli. Il mito dell’isola, si diceva, frequentata anche per gli appassionati di sport che contemplano, per l’appunto il mare

@alessiaa_2001

spiaggia con i pop corn🍿🍿#perte #foryou #fyp #italia #italy #foryourpage #viral #porti

♬ No Idea – Don Toliver

Surfisti da tutto il mondo arrivano su questa incredibile isola per cavalcare onde assolutamente uniche e indimenticabili, questo dicono le varie testimonianze. L’oceano atlantico in tutta la sua maestosità e il suo fascino, assolutamente irresistibile.

In più, considerando la stessa isola si potrebbe dire che nel suo genere è un posto di certo unico, oltre che per la spiaggia definita “popcorn”. Il clima, assolutamente mite tutto l’anno, un posto quindi più che mai ricercato, meta a sogno per sempre più turisti.

“Popcorn”, mare incantevole e una immagine assolutamente indimenticabile. Cosa poter desiderare di più, a pensarci? Molto difficile, onestamente.

Impostazioni privacy