Beautiful, colpo di scena inaspettato: Steffy è a un bivio

Grandi colpi di scena nella prossime puntate di Beautiful. Steffy è a un bivio dopo la drammatica scoperta: le anticipazioni.

La settimana dal 14 al 20 agosto 2023, la soap opera statunitense presenterà nuove e intriganti svolte nelle storie dei personaggi protagonisti, dove la giovane Forrester sarà al centro della trama.

Beautiful anticipazioni: Steffy è a un bivio
Steffy distrutta per la morte di Finn (Fonte foto: Instagram @boldandbeautifulcbs) – InformazioneOggi.it

Beautiful è uno degli spettacoli televisivi più amati dal pubblico italiano. La soap opera è stata prodotta da William J. Bell e Lee Philips Bell ed è sbarcata in Italia dal 1990, intrattenendo i telespettatori per 35 anni.

I fan accaniti della soap sono sempre alla ricerca di anticipazioni che svelino che cosa accadrà ai loro personaggi preferiti. Nelle prossime puntate, Steffy Forrester potrebbe lasciare Los Angeles dopo aver saputo della morte di Finn.

Beautiful anticipazioni: caos in casa Forrester

Nelle prossime puntate di Beautiful, il pubblico continuerà a seguire le drammatiche vicende della famiglia Forrester. Steffy è distrutta e non si fa una ragione per la morte del marito Finn avvenuta per mano di Sheila, la madre naturale del giovane medico, la quale aveva intenzione di uccidere la Forrester.

Beautiful anticipazioni: caos in casa Forrester
Steffy pronta a partire, Brook accusa Taylor (Fonte foto: Instagram @boldandbeautifulcbs) – InformazioneOggi.it

Una situazione che preoccupa Ridge e Taylor che consigliano alla figlia Steffy di partire e lasciare la città per qualche tempo, con la speranza che cambi aria e riprendi in mano la sua vita. La Forrester accetta il consiglio dei genitori e decide di partire con i figli, nonostante sia sopraffatta dal dolore e dal ricordo dei suoi momenti passati con Finn.

Nel frattempo, Liam ha acconsentito che Steffy portasse via i bambini con lei, alimentando i dubbi di Ridge e Taylor sui suoi sentimenti verso la figlia. Nel frattempo, Brooke si scaglia contro Taylor accusandola di sfruttare la drammatica vicenda della figlia per riavvicinarsi a Ridge.

Ridge, dopo la sfuriata di Brooke, chiede alla moglie di lasciare la casa, sottolineando di aver bisogno di passare un po’ di tempo con Taylor e gestire i problemi della figlia. Deacon prova a consolare Brooke dopo l’amaro confronto con Ridge e Taylor, ma quest’ultima è ferma sulla sua decisione di provare a riconquistare il marito e per questo decide di allontanare l’uomo dalla sua vita.

Per quanto riguarda Eric e Donna, i due continuano ad essere amanti in gran segreto, anche se l’uomo inizia ad avere dei rimorsi riguardo a Quinn. Alcune indiscrezioni provenienti dall’America, inoltre, hanno rivelato che ci sarà un papabile coming out di uno dei personaggi della soap.

 

Impostazioni privacy