Coming out a Beautiful, la rivelazione è clamorosa: fan sbalorditi

Uno dei personaggi di Beautiful pronto a fare coming out? Le anticipazioni dagli Stati Uniti lasciano a bocca aperta milioni di fan: ecco chi è.

Scottanti rivelazioni arrivano direttamente oltreoceano, dove uno dei volti storici della fortunata soap opera è pronto a scrivere la storia dello spettacolo. Sarebbe la prima volta di un coming out all’interno della trama.

Coming out a Beautiful: anticipazioni
Beautiful (Fonte foto: Instagram @boldandbeautifulcbs) – InformazioneOggi.it

Non possiamo dire che Beautiful sia uno spettacolo di grandi stravolgimenti dal punto di vista dell’attualità e di tematiche dei diritti civili. In questi anni, la soap opera si è resa protagonista di storie molto simili tra di loro: tra triangoli amorosi e storie difficili. Dal 1987 ad oggi i fan sono stati testimoni di 21 matrimoni di Brooke Logan, uno dei perni della storia, dove 8 volte ha detto “sì, lo voglio” sto a Ridge Forrester.

In queste settimane, il pubblico affezionato della soap opera sta assistendo al triangolo amoroso tra Brooke, Ridge e Taylor, quest’ultima la storica “rivale” in amore della stessa Logan. Una situazione che inevitabilmente si riflette anche sugli altri personaggi. Ma la notizia che sta destando scalpore è il coming out imminente in casa Forrester, che stravolgerebbe la storia.

Beautiful anticipazioni, coming out in casa Forrester dopo l’atteso ritorno

I fan di tutto il mondo sono stati entusiasti dalla notizia dell’atteso ritorno di R J Forrester a Beautiful. La maggior parte del pubblico è certa del fatto che Joshua Hoffman, il suo interprete, ha tutte le qualità per brillare sulla scena ora che il suo personaggio è tornato tra i protagonisti della storia.

Il personaggio di R J Forrester, figlio di Brooke e Ridge, non è stato troppo incisivo. Il ragazzo in seguito aveva lasciato la città di Los Angeles per qualche tempo, allontanandosi dai drammi familiari e rintanandosi in Europa per studiare, soprattutto perché Sheila Carter era ancora a piede libero.

Ma che cosa ha spinto il giovane Forrester a tornare a casa? Intanto bisogna dire che per seguire le puntate con la sua presenza il pubblico italiano dovrà attendere il 2024. Mentre le prime anticipazioni ci vengono date dal magazine SoapHub, il quale ha rivelato che R J si potrebbe essere reso conto di essere gay e sia tornato a casa per fare coming out con la sua famiglia.

Una notizia che desta senza dubbio stupore tra i fan di Beautiful, dato che si tratterebbe del primo coming out della storia della soap opera, visto che sarebbe il primo personaggio gay o bisessuale.

 

 

Lascia un commento

Impostazioni privacy