Gratta e vinci, una possibilità su 21 milioni: cosa ha combinato una 22enne

Pensare al gioco, di questi tempi, vuol dire immergersi completamente in uno scenario assolutamente complesso e molto particolare.

Con la crisi che avanza ormai da anni e fa sentire il fiato sul collo a milioni di cittadini, pensare di arricchirsi attraverso il gioco sembra essere in qualche modo la via più veloce al successo. Potenzialmente è tutto vero, nessuno potrebbe dire il contrario. La realtà dei fatti, però, è ben diversa. Vincere è più complicato di quanto si possa pensare. Di questi tempo, poi, un successo al gioco appare come qualcosa di assolutamente impossibile.

Premio vincita
Gratta e vinci milionario – informazioneoggi.it

Occhi puntati su numeri e simboli insomma per pensare di avere un futuro completamente dal presente. Pensiamo dunque a quanto i cittadini italiani e non solo credono che questa possa essere l’unica via, sperando che il tutto si concretizzi con la massima moderazione.

Il momento, insomma, è davvero molto particolare, il Gratta e vinci è capace di catalizzare le attenzioni di milioni di cittadini che spinti dalla sempre più crescente sete di successo provano a sfruttare la caratteristica principale del gioco: si può giocare ovunque e in qualsiasi momento.

Di recente una vincita davvero eccezionale è stata raccontata dalle cronache di mezzo mondo. Niente a che vedere con il nostro paese, in questo caso, nonostante le numerosissime vincite realizzate proprio in Italia nel corso degli ultimi mesi.

Il successo in questione arriva nello specifico dagli Stati Uniti d’America. Una giocatrice davvero speciale, se si considera soltanto la giovane età, solo 22 anni, si è resa protagonista di una vincita davvero incredibile nello Stato dell Florida.

1 milione di dollari per la donna residente a Fort Myers grazie al concorso 500X the Cash. iIl biglietto fortunato è stato acquistato presso un negozio Publix al6700 Bayshore Road, North Fort Myers. Per il venditore in questione un bonus da ben 2000 dollari per aver propiziato la vincita.

Gratta e vinci, milionaria a 22 anni: la decisione della vincitrice sul premio

La fortunata giocatrice ha deciso, successivamente, di rinunciare alla somma piena offerta dal premio, che avrebbe ricevuto in quote periodiche nel corso dei prossimi anni per optare su una cifra forfettaria e immediata di ben 820mila dollari.

Il concorso in questione è il più costoso in circolazione nello Stato della Florida. Il taglio del biglietto è da ben 50 dollari. Il premio massimo offerto dallo stesso gioco è di ben 25 milioni di euro, parliamo davvero di tantissimi soldi, tutto in linea con le classiche impostazioni delle lotterie americane.

Vincere a questo gioco, parliamo di qualsiasi cifra, non è affatto difficile, numeri alla mano. Le probabilità complessive son di 1 su 4,5. Vincere invece 25 milioni di dollari è molto più complicato, quasi impossibile. Parliamo di 1 possibilità su 21.419.145. Fino a questo momento i vincitori del premio massimo sono stati soltanto due.

Il gioco insomma è di quelli davvero complicati, vincere la cifra massima, cosi come abbiamo potuto immaginare è qualcosa di realisticamente improbabile. Il premio, però, potenziale, è di quelli che possono davvero trasformare in positivo la vita di chiunque. I cittadini ci credono sempre di più e i risultati, i numeri in quanto a vendite, sono sotto gli occhi di tutti. Il successo è indiscusso, per i vari Stati.

Impostazioni privacy