Vuoi vincere al gioco del 10eLotto? Attenzione ai “numeri ritardatari”

Per vincere al gioco del 10eLotto è importante fare attenzione anche ai dettagli, come i cosiddetti “numeri ritardatari”: ecco quali sono.

È sotto gli occhi di tutti come l’aumento del costo della vita abbia creato scompiglio nelle finanze delle famiglie italiane, soprattutto tra coloro che già faticavano a far quadrare i conti in casa. Non stupisce, quindi, che in molti vogliano tentare la fortuna alla lotteria.

Numeri ritardatari al gioco 10eLotto
Giocare al 10eLotto con i numeri ritardatati – InformazioneOggi.it

Il gioco del 10eLotto è uno dei giochi connessi al Lotto e, a differenza di altri, è piuttosto recente. La sua data di nascita è il 28 luglio 2008 e si è subito guadagnatoun posto preferenziale tra i consumatori italiani, questo perché la posta in gioco è relativamente bassa. Si gioca con 1 euro e gli incrementi sono di 0,50 centesimi, fino a un massimo di 200 euro.

Si tratta di un gioco rivolto a coloro che amano il calcolo delle probabilità e i numeri. Come sapranno già gli esperti, per poter riuscire a vincere non bisogna dare per scontato nulla, soprattutto i “numeri ritardatari”, ovvero quelli che non escono da un po’ di tempo e che potrebbero essere quelli “fortunati”.

Gioco del 10eLotto: ecco quali sono i numeri ritardatari

Il gioco moltiplicatore del 10eLotto si basa sul principio dell’estrazione causale tra 90 numeri. Di questi, solamente 20 sono vincenti e 2 di aggiudicano il titolo di numeri oro. Si possono selezionare da 1 a 10 numeri, con la speranza che siano viventi.

Gioco 10eLotto: numeri ritardatari
I numeri che non escono da un po’ di estrazioni al 10eLotto – InformazioneOggi.it

Nel momento della selezione, però, bisognerebbe tenere conto dei numeri ritardatari i quali hanno un’alta probabilità di uscire:

  • Ritardatari Assoluti (combinati 10eLotto ed Extra): 26 e 59 sono ritardatari da 7 estrazioni; 31 e 65 sono in ritardo da 6 giorni; 11 e 72 in ritardo da 5 estrazioni; 2, 25, 34 e 87 sono ritardatari da 4 estrazioni.
  • Ritardatari 10eLotto: 32 è in ritardo da 23 estrazioni; 10 non esce da 18 estrazioni; 71 manca da 16 estrazioni; 51 e 57 non ci sono da 12 estrazioni.
  • Ritardatari Extra: 1 è in ritardo da 16 estrazioni; 2 in ritardo da 15 estrazioni; 53 e 59 manca da 14 estrazioni; e 87 non c’è da 13 estrazioni.

Questi elencati sono numeri da prendere in considerazione per chi spera di svoltare nella propria vita, come il signore che ha vinto una cifra milionaria al Gratta e Vinci poco prima di andare in pensione. È bene però sottolineare che il gioco crea dipendenza patologica, quindi bisogna giocare con moderazione.

 

Lascia un commento


Impostazioni privacy