Gratta e vinci, il colpo della vita a una settimana dalla pensione: “Voglio viaggiare”

La vita a volte è davvero ricca di sorprese. Mai in certe situazioni si potrebbero immaginare specifici colpi di scena.

La mente va chiaramente al gioco, le sorprese più interessanti e più inaspettate, ovviamente, arrivano proprio da li. Non è certo cosa di tutti i giorni ritrovarsi di colpo con un mucchio di denaro da gestire, nel giro di pochissimo tempo. Questa è la magia, questo è quello che milioni di cittadini in ogni parte del mondo inseguono giorno dopo giorno. Il sogno insomma di veder cambiata la propria vita.

Banconote vincita
Milionario prima della pensione – informazioneoggi.it

Il successo al gioco è quello che in un modo o nell’altro in molti provano a rincorrere. Ci troviamo oggi catapultati in una fase molto complessa. Di colpo destinati a vivere situazioni di certo non piacevoli. Ogni cosa potrebbe cambiare, da un momento all’altro, ma sognare che il tutto accada in meglio è chiaramente la possibilità migliore di tutte.

Pensiamo per esempio al nostro paese. Le giocate aumentano, le vincite in proporzione anche ma è chiaro che non si vince tantissimo in linea generale. Quando questo succede, però, allo stesso tempo si scatena un’onda inarrestabile di euforia e speranza.

Proprio la speranza sembra guidare ogni cosa. Lotto, Superenalotto e Gratta e vinci i concorsi preferiti in assoluto dagli italiani. La classica lotteria da una parte, quella tradizione che insomma va avanti da decenni, mentre dall’altra troviamo la modernità, la giocata istantanea.

Pochi secondo per sapere se la propria vita può o meno cambiare. Pochi attimi tra quando si acquista il biglietto e quando l’esito del tutto è pronto per essere constatato. Ci sono poi le vincite, non tantissime, come anticipato, ma comunque assolutamente indimenticabili, in ogni caso.

Gratta e vinci, diventa milionario a una settimana dalla pensione: le prime parole per la moglie

Una storia davvero incredibile arriva dagli Stati Uniti d’America, nello specifico dalla città di Boston, costa atlantica, per intenderci. Li, un uomo, ha vinto una cifra davvero incredibile grazie a un biglietto Gratta e vinci a pochi giorni dal suo pensionamento dopo una intera vita di sacrifici e lavoro.

Una storia davvero incredibile, si diceva, quella che vede protagonista assoluto un camionista di West Boylston, il signor Paul Bashaw pronto ormai per il pensionamento dopo aver lavorato per ben vent’anni nella stessa azienda. Secondo quanto dichiarato dagli stessi operatori della Massachusetts Lottery, l’uomo avrebbe comunicato al suo titolare la decisione e poi sarebbe arrivato l’incredibile premio.

Il concorso fortunato è risultato essere il “$ 5.000.000 100X Cashword” taglio da 20 euro. Per il signor Paul un premio davvero indimenticabile, ben 1 milione di dollari. Dopo aver terminato le ultime settimane di lavoro, rispettando dunque ogni impegno, l’uomo ha finalmente deciso di godersi i frutti di tanti sacrifici e soprattutto della sua eccezionale vincita.

L’uomo, parlando con sua moglie ha dichiarato che ormai tutti i suoi desideri sono esauditi. L’ultimo era appunto quello di vincere alla lotteria. Il protagonista di questa incredibile storia ha optato per il pagamento del premio in un’unica soluzione invece di tanti pagamenti periodici. In questo caso la somma forfettaria è pari a 650mila dollari, tasse escluse.

Il biglietto vincente, inoltre è stato venduto presso il J&J Variety in West Boylston Street ha venduto il biglietto vincente. I premi in circolazione dal bottino massimo, ben 5 milioni per intenderci sono in tutto ancora se. I cittadini, insomma, hanno più di un motivo per sognare.

Impostazioni privacy