Viaggia con le Frecce con sconti fino al 70%: l’offerta che ti svolta le vacanze

Viaggiare con le Frecce è diventato super economico con gli sconti fino al 70%. L’offerta sta svoltando le vacanze e migliaia di persone: ecco come funziona.

Per chi sta ancora organizzando il proprio viaggio in treno ha un’opportunità incredibile che arriva direttamente dalle Frecce di Trenitalia. Le linee ad alta velocità consentiranno a tutti di partire con un biglietto a prezzo stracciato.

Sconti Frecce fino al 70%
Offerte di Trenitalia sui treni ad alta velocità – InformazioneOggi.it

Il mese di agosto è finalmente arrivato e con esso anche numerose offerte per i trasporti pubblici per godersi le vacanze a pieno ritmo, senza dover spendere una fortuna. In tal senso, per chi sta ancora in fase di organizzazione, un’ottima opzione sono le offerte targate Trenitalia per i suoi treni ad alta velocità.

Gli sconti delle Frecce, le quali hanno preso il posto diversi anni da dei “vecchi” Eurostar, permettono a chiunque di partire e viaggiare in tutta Italia a prezzi davvero vantaggiosi e in tutte le classi disponibili sul mezzo. Si parla di una riduzione fino al 70% del costo originale del biglietto.

Sconti Frecce di Trenitalia: i dettagli della promozione

Non ci sono dubbi sul fatto che Trenitalia rimanga la miglior compagnia con la quale viaggiare, nonostante i vari ritardi che a volte possono essere snervanti. Oggi, partire con le Frecce è ancora più conveniente grazie agli sconti che riguardano Frecciarossa e Frecciargento.

Sconti Frecce 70%: come funziona
Sconti per Frecciarossa e Frecciargento – InformazioneOggi.it

Stiamo parlando dell’offerta Speciale Frecce con la quale è possibile viaggiare nei livelli di servizio Standard, Premium e Business, quindi in prima e in seconda classe. Uno sconto che aumenta in base al giorno di partenza:

  • Dal martedì al giovedì ci sono sconti fino al 70%
  • Dal venerdì al lunedì ci sono sconti fino al 60%

È bene sottolineare che la promozione può essere acquistata fino al quattordicesimo giorno precedente la partenza del treno e che il biglietto non è modificabile o rimborsabile. Dati questi limiti, il consiglio è quello di essere sicuri al cento percento di partire per evitare di perdere i soldi.

Nonostante ciò, stiamo parlando sempre di un’ottima opportunità per chi sta pianificando il proprio viaggio o semplicemente si deve spostare con il treno. Per coloro che, invece, vorrebbero risparmiare dei soldi per un viaggio aereo è bene indicare che c’è un trucco per acquistare i voli aerei a prezzi scontatissimi tutto l’anno. Un consiglio  che potrebbe svoltare le vacanze.

 

Impostazioni privacy