Voli a prezzi davvero bassi tutto l’anno, il trucco per accaparrarsi gli sconti

Vuoi andare a Parigi, ma temi di non trovare voli a prezzi stracciati? Niente paura: con questo metodo si potrà viaggiare anche a meno di 20 euro!

Chi l’ha detto che per viaggiare e andare nei posti più esclusivi si debba per forza sborsare un bel po’ di soldi? Grazie ad alcune dritte, lo si può fare tranquillamente, senza vendere un rene.

voli prezzi
InformazioneOggi – Voli prezzi bassi

Tra poco entreremo ufficialmente nella primavera, e questa diventa per tutti un’occasione in più per fare qualche viaggio, soprattutto per via dei tanti ponti da sfruttare. In molti decideranno di restare in Italia, magari visitando una regione che hanno nel cuore. Altri, invece, penseranno di guardare un po’ più lontano e fare tappa in alcune delle capitali europee più belle del mondo.

Bene, l’unico problema rimane il mezzo con cui viaggiare. Utilizzare la propria auto, per quanto possa essere conveniente, significherà spendere tanto in benzina. Oppure si potrebbe optare con il treno, ma c’è sempre la possibilità di incontrare dei ritardi. L’unica soluzione, a quanto pare, resta quella dell’areo, ma è pur vero che i voli costano parecchio e non sempre si ha la fortuna di comprare dei biglietti a prezzi bassi. Dunque, che fare?

Ovviamente, mai e poi pensare di cancellare il proprio viaggio, anche se non è stato ancora organizzato nel minimo dei dettagli. Intanto, possiamo dare qualche consiglio: in vista delle belle giornate, magari si potrebbe visitare questa perla rara poco conosciuta, ovvero la città di Benidorm, in Spagna. Oppure, se si vuole andare a mare, è possibile scegliere tra queste spiagge, definite le più belle del mondo. Pronti a fare i bagagli?

Trovare voli a prezzi stracciati, davvero è possibile? Sì, ma bisogna partire con questa mentalità

Viaggiare con meno di 20 euro è possibile? Certo, non solo è possibile, ma è anche reale. Prima di spiegare, però, il trucco salvavita, bisogna fare una premessa. Come prima cosa, bisogna non avere in mente una particolare meta.

Anzi, a dirla tutta, se si vuole provare questo metodo, e trovare dei prezzi dei voli davvero bassi, bisogna avere la mente libera. Che vuol dire questo? Che non dobbiamo avere paura?

Assolutamente no! Vuol dire, in sostanza, di non avere la minima idea di dove andare, ma soltanto di voler viaggiare e lasciarsi guidare un po’ da quello che succederà. Quindi, niente paletti, niente mete già progettate, ma solo lo zaino in spalla e tanta voglia di partire.

Il trucco a cui, forse, non avresti mai pensato e che hai sempre avuto sotto al naso: prezzi bassi per i voli anche più ricercati

Come prima cosa, bisogna andare su Google e digitare semplicemente questa stringa di parole “trova tariffe Raynair”. Fatto questo, bisognerà cliccare sul primo link che viene indicato dalla pagina di risultati.

Dopo aver pigiato sullo stesso, apparirà una pagina del sito della compagnia low cost in cui ci verranno chiesti dei dati da inserire per poter partire.

Ebbene, è qui che prende vita il nostro trucco: è necessario cercare ed inserire l’aeroporto di partenza e poi, nella voce “destinazione”, cliccare su “Ovunque”.

A seguito di quanto detto, si passerà al momento della scelta del budget. A questo punto, si clicca sulla voce “a meno di 20 euro” et voilà, si caricherà una lista piena zeppa di voli a prezzi davvero bassi.

Facciamoci prendere un po’ dall’ispirazione e scegliamo la nostra meta letteralmente al buio!

Lascia un commento


Impostazioni privacy