Oroscopo dal 28 al 30 luglio, 4 Segni stanno per vivere momenti altalenanti, occhio!

Durante il weekend avremo alcuni Segni impegnati ad affrontare momenti altalenanti, perché le Stelle saranno un po’ dispettose. 

Molti italiani stanno finalmente per partire per le vacanze, e questo weekend potremo avere anche qualche “bollino nero” sulle autostrade.

oroscopo, momenti altalenanti
Per alcuni Segni sono previsti momenti stressanti – InformazioneOggi.it

Ogni anno in fondo è così: si attende con ansia il momento di andare in ferie, si gode la pianificazione del viaggio e l’idea di staccare da tutto e rilassarsi. Poi però possiamo incappare in qualche coda in autostrada, in un ritardo nel volo, o arrivare in un hotel che non è così bello come lo abbiamo visto in foto.

Insomma, non sempre è detto che le cose vadano alla perfezione, ma in fondo l’importante è che si riesca a godere di un’esperienza, fosse anche per qualche giorno soltanto. Attenzione però, perché le Stelle annunciano qualche grattacapo di troppo soprattutto per 4 Segni Zodiacali.

Oroscopo del weekend, questi Segni dovranno convivere con momenti altalenanti, attenzione a non sbottare!

I contrattempi capitano a tutti, però sappiamo che non tutti i Segni sono sempre calmi e pazienti. Andiamo allora a scoprire se le Stelle hanno deciso di fare qualche dispetto proprio a noi.

Il primo Segno che dovrà drizzare le antenne durante il prossimo weekend è il Leone: l’attacco arriverà proprio al portafogli e i nati del Segno potrebbero rimanere spiazzati da alcune spese impreviste. Un colpo difficile da digerire per i Leone, abituati a gestire con nonchalance le loro risorse. Ma per fortuna, almeno dal punto di vista della salute, le Stelle assicurano un’ottima forma e tanto fascino da sfoggiare in spiaggia.

Al secondo Segno le Stelle invece consigliano di “darsi una svegliata” nei rapporti interpersonali. Parliamo dei Vergine che – se da un lato stanno ottenendo ampie soddisfazioni economiche – dall’altro si stanno isolando un po’ troppo. In questo senso l’aforisma di Fabrizio Caramagna può rendere bene l’idea di cosa passi perla testa ai Vergine: “Non sono burbero, siete voi che esistete”.

Anche i Bilancia sono destinati a vivere un weekend “al cardiopalma”: le Stelle annunciano ottime opportunità finanziarie, ma la brutta notizia è che i Bilancia hanno dilapidato tutte le loro risorse e adesso si ritrovano con pochi soldi da investire.

Il messaggio per gli Scorpione, invece, è il seguente: “attento a ciò che chiedi, perché potresti ottenerlo“. I nati del Segno hanno promesso al partner un rapporto più onesto e sincero e adesso devono fare i conti con le aspettative. In realtà gli Scorpioni, al momento, vorrebbero solamente fuggire lontano ma dovranno fare i conti con l’amara realtà.

Impostazioni privacy