Amazon Prime Day 2023, ci sono le date: tutti pronti per i grandi sconti!

Grande notizia per tutti gli utenti che l’arrivo di Amazon Prime Day 2023: manca poco, le date da cerchiare sul calendario

Manca davvero pochissimo all’arrivo di Amazon Prime Day 2023, con l’annuncio arrivato da parte di Amazon che reso note le date in cui gli utenti, che aspettano tale evento sempre con ansia, potranno darsi allo shopping online beneficiando di offerte e sconti super interessanti.

quando arriva amazon prime day 2023, offerte e sconti
Offerte, sconti e risparmi con Amazon Prime Day 2023, le date -informazioneoggi.it

L’atteso annuncio è arrivato attraverso la pubblicazione di un banner molto visibile nella pagina principale del portale italiano. Quest’ultimo, quando cliccato, riporta ad una pagina che presenta il medesimo banner con l’indicazione delle due date in questione in azzurro.

Al momento almeno, sono indicate solo le date e nessuna offerta spoiler.

Ma quando arrivano le offerte dell’Amazon Prime Day 2023?

Le date comunicate da Amazon sono quella dell’11 e 12 luglio, quindi manca davvero pochissimo al grande evento all’insegna dello shopping e degli sconti.

Col trascorrere degli anni, gli utenti più attenti lo sanno bene, il Prime Day di Amazon è diventato sempre più un evento atteso e popolare legato alla piattaforma di e-commerce, dal momento che si tratta di una grossa occasione per fare compere e risparmiare, magari per regalare o regalarsi quell’articolo a lungo desiderato.

Amazon Prime Day a luglio: tante offerte, sconti e acquisti con risparmio

Un evento davvero eccezionale ed atteso per gli utenti che ben conoscono le possibilità di risparmio, usufruendo degli sconti e del risparmio legato ad Amazon Prime Day, che come detto arriva l’11 e 12 luglio 2023.

Date dell'Amazon Prime Day 2023, quando arriva
Occhio al Prime Day di Amazon 2023, quando, date e occasione di risparmio -informazioneoggi.it

Gli interessati avranno la possibilità di comprare ogni tipo di prodotto, di categorie diverse, con sconti anche molto alti, e non si compie un errore infatti se si paragone il Prime Day ad altri eventi, quali il Black Friday oppure il Cyber Monday.

In sostanza, per quest’anno, con l’evento in questione gli utenti che hanno l’iscrizione al piano in abbonamento Amazon, che come noto prevede servizi quali le spese si spedizione gratis, di accedere ai servizi streaming del colosso come Prime, avranno modo di beneficiare delle svariate offerte di cui vi sarà disponibilità.

Tali offerte non riguarderanno esclusivamente l’ambito tecnologico, ma un po’ l’intero catalogo.

Inoltre, il vantaggio delle offerte convenienti riguardare anche i clienti che si trovano nel periodo di prova. Coloro quindi che non hanno pagato il primo canone.

Tutti quelli che vorranno sperimentare Amazon Prime, potranno farlo cliccando qui.

E restando proprio in ambito Amazon, la nota piattaforma e-commerce, occhio a questi due aspetti da approfondire molto importanti. In primo luogo, attenzione al super sconto del 30% che si lega ad Amazon Seconda Mano.

Inoltre, per comprare ancora meglio su Amazon, occhio a questi strumenti utilissimi che non tutti conoscono, che rendono l’esperienza di acquisto ancor più facile e bella.

Lascia un commento


Impostazioni privacy