Comprare su Amazon: con questi strumenti utili è ancora più bello e facile

Sono tantissimi a comprare su Amazon ma ad ignorare alcuni pratici e utili strumenti che migliorano l’esperienza d’acquisto: i dettagli

Comprare su Amazon è un’attività che lega tantissimi utenti che ogni giorno, mediante l’app o il portale ufficiale del noto e-commerce acquistato tanti prodotti: in pochi conoscono però questi ulteriori utilissimi strumenti.

gli strumenti utili per comprare su Amazon ancora meglio
Come comprare su Amazon ancora meglio -informazioneoggi.it

È davvero comodo comprare su Amazon, al di là della tipologia di acquisto che ci si trova a fare. Come noto è possibile starsene comodamente sul divano, dando un’occhiata agli articoli a seconda della categoria di interesse.

Spesso inoltre, gli utenti Prime possono imbattersi in prezzi vantaggiosi, sconti ed occasioni di cui approfittare per portarsi a casa quell’articolo a lungo desiderato.

Sebbene si tratti di una attività diffusa, in molti potrebbero non conoscere anche degli strumenti che rendono ancor migliore e pratica l’esperienza d’acquisto.

Ad esempio, non tutti sanno che Amazon consente l’impiego della realtà aumentata, che permette di visualizzare articoli come scarpe e vestiti. Ma non è il solo esempio da fare, eccone alcuni.

Comprare su Amazon, gli strumenti che migliorano la spesa online: pratici e convenienti

Tra gli strumenti su cui focalizzarsi, che rendono ancor migliore l’esperienza d’acquisto per coloro che intendono comprare su Amazon, vi è Amazon Ispire. È un’applicazione simile al feed di TikTok, il cui download è possibile su Android e iOS.

Gli strumenti utili per comprare su Amazon al meglio
Acquisti su Amazon, per comprare occhio anche a questi strumenti -informazioneoggi.it

In sostanza consente la visualizzazione di contenuti fatti da videomaker e non solo, per la promozione dei prodotti venduti sull’e-commerce.

Tali contenuti, che assomigliano a quelli presenti su TikTok, Instagram e YouTube, sono ordinati secondo la cronologia di ordine. Così facendo, permette di entrare in contatto con gli articoli probabilmente di interesse.

Uno strumento utile che però per ora riguarda soltanto gli USA è Amazon Shop by Interest. Quest’ultimo raccoglie gli articoli simili legati da un tema comune. Ecco che può essere il caso degli “antistress per gatto“, sino alla strumentazione per la creazione di una pasticceria professionale nella propria abitazione.

E ancora, idee da cui trarre ispirazione per arredare interni, ma anche accessori per console e così via.

Altro strumento tra quelli a cui pensare per comprare ancora meglio su Amazon è la pagina Besteller del noto portale.

Quest’ultima infatti ospita i prodotti maggiormente venduti di recente. Può essere utile per lasciarsi indirizzare verso una tipologia di acquisti, ma non soltanto.

Al contempo, l’ordine dei bestseller avviene secondo categoria, così da far sì che si possano ricercare gli articoli più adatti alle preferenze di ciascuno, evitando i tanti oggetti inutili.

A proposito di Amazon, gli spunti interessanti non mancano. Ecco le straordinarie offerte con forti sconti su tanti prodotti di cui approfittare subito.

E occhio anche alla possibilità dei buoni Amazon in regalo, la pagina che molti non conoscono

Lascia un commento


Impostazioni privacy