Gratta e vinci, trova il numero 11 e la vita gli cambia per sempre: a Reggio Emilia lo stanno ancora cercando

Gratta e vinci ancora una volta al centro della cronaca per una vincita più che mai sentita da ben due milioni di euro.

Tutto è successo all’improvviso, qualcosa che di certo nessuno avrebbe immaginato. Di colpo, una notizia che ha spaccato in due l’ordinario quotidiano di una tranquilla comunità emiliana. Ci troviamo di fronte a qualcosa di più che mai frequente, per fortuna. Vincite al Gratta e vinci che riempiono di soddisfazione i giocatori che riescono a intercettare il buon momento di fortuna e per tutti gli altri che da tale momento trovano speranza, estrema speranza.

Vincita soldi
Gratta e vinci successo – InformazioneOggi

Gratta e vinci al centro di quelle che sono le tendenze del momento, almeno per quel che riguarda i concorsi a premi. Pensiamo a quello che succede di questi tempi, la ricerca di una stabilità economica il sogno di cambiare di colpo la propria vita grazie a una giocata vincente.

Il Gratta e vinci, per l’appunto, in questo senso è di certo forse il concorso preferito dai cittadini italiani e non solo. Pochi secondi tra quando si acquista il biglietto e quando si scopre l’eventuale vittoria. Pochi secondi per scoprire se la vita di chi gioca è di fatto cambiata.

Una nuova importante vincita ha scosso le cronache italiane, sempre un biglietto di quelli da grattare per un premio assolutamente inaspettato. Il tutto è successo chiaramente in pochissimo tempo. Il tagliando in questione fa parte del concorso “Re Vincente” dal taglio di 10 euro. Record assoluto per la ricevitoria in questione che si trova a Rolo (Reggio Emilia) che in passato non era mai riuscita regalare vincite dagli importi superiori a qualche migliaia di euro.

A questo punto la comunità è tutta concentrata sulla possibile identità del fortunato. La notizia della vincita in realtà è arrivata dopo un bel po’ di giorni e di conseguenza molti hanno pensato anche a qualche fortunato di passaggio. La ricerca, di certo continuerà.

Gratta e vinci, due volte milionario, si cerca il fortunato: come si gioca al “Re Vincente”

Cosi come illustrato dal sito web dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, andiamo a scoprire qual è il regolamento del concorso in questione:

  1. Il biglietto contiene due giochi
  • Gioco principale.
    Si devono scoprire “I TUOI NUMERI” celati dall’immagine di undici pile di monete d’oro ed i “6 NUMERI VINCENTI” celati da sei pietre preziose di colore rosso incastonate in una corona d’oro. Successivamente si devono scoprire i “NUMERI BONUS” celati dall’immagine di tre pile di fiches recanti ciascuna il moltiplicatore “X5” e di tre pile di fiches recanti ciascuna il moltiplicatore “X10”. Nel caso in cui nei “I TUOI NUMERI” si trovano una o più volte uno o più dei “6 NUMERI VINCENTI” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti;
  • se ne “I TUOI NUMERI” si trovano una o più volte uno o più “NUMERI BONUS” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti moltiplicati per il moltiplicatore X5 o per il moltiplicatore X10 a seconda di quale sia il moltiplicatore associato al numero bonus rinvenuto (Es. Se ne “I TUOI NUMERI” si rinviene un numero bonus associato al moltiplicatore “X5” a cui corrisponde un premio di € 10 ed un numero bonus associato al moltiplicatore “X10” a cui corrisponde un premio di € 10, si vince un premio di importo complessivo pari ad Euro 150, dato dalla somma di Euro 50 più Euro 100).

Vincere, insomma potrebbe essere la cosa più semplice di questo mondo, certo, potrebbe.

Lascia un commento


Impostazioni privacy