Concorso a premi Vodafone Happy Week Business: occasione ghiotta per gli utenti

Come funziona e cosa prevede il concorso a premi Vodafone su Happy Week Business: dettagli, come partecipare e cosa si può vincere

Occhio alla grande opportunità legata al concorso a premi Vodafone, in relazione ad Happy Week Business, una grossa occasione per i clienti Vodafone Business con interessantissimi premi in palio.

come funziona e cosa si vince col concorso a premi vodafone
Concorso a premi vodafone, premi e come partecipare -informazioneoggi.it

Occasione ghiotta per i clienti Vodafone Business, per poter prendere parte al concorso a premi su Happy Week Business. Si tratta del programma che propone, ogni settimana, aspetti vantaggiosi ed offerte di diversi partner.

La validità del concorso è dal 05.06 al 02.07.23, e si lega al festeggiamento del primo anno del programma stesso.

Come i più attenti sapranno, è un programma dedicato a clienti ed utenza Vodafone Business, mediante cui quest’ultima intente essere più vicina ad aziende e dipendenti, facendoli ritrovare al centro delle iniziative.

Il cliente, ogni settimana, può beneficare di sconti e promozioni su tanti prodotti facendo accesso all’applicazione My Vodafone Business. 

Concorso a premi Vodafone Happy Week Business, cosa si già vincere e come partecipare

Per prendere parte al concorso a premi Vodafone su Happy Week Business, occorre che si tratti di clienti o utenti Business del gestore, e aver fatto il download della suddetta app.

Vodafone Business, chi può partecipare al concorso a premi
Occhio al concorso a premi vodafone, cosa si vince -informazioneoggi.it

Ogni settimana ci si imbatte in 2 vantaggi da poter chiedere, i quali variano ogni lunedì e hanno validità per tutta la settimana.

Inoltre, per il lasso di tempo del concorso, si può far richiesta di un codice per un extra-vantaggio che consentirà di prender parte all’estrazione finale dei premi, che si terrà il 07.07.23

La richiesta del codice può avvenire una volta a settimana, al massimo per 4 volte per ogni utente. A vincere saranno in dodici, e i fortunati verranno contattati da Vodafone mediante mail/telefono.

Ma cosa si può vincere qualora si fosse baciati dalla dea bendata?

VI sono 12 premi in palio circa il concorso su Happy Week Business, e si tratta di un monopattino elettrico per potersi muovere in città, divertendosi e nel rispetto dell’ambiente, e poi cene per 2 in ristoranti gourmet, così da godersi pietanze raffinate e di alta qualità, mediante cofanetti regalo.

L’assegnazione dei premi avverrà secondo l’ordine di estrazione e a seconda della disponibilità dei prodotti in questione. Chi vincerà avrà modo di scegliere fra le opzioni che Vodafone propone.

Tutti coloro che volessero sapere di più e scoprire gli aspetti vantaggiosi di Happy Week Business, potranno farlo accedendo all’area dedicata dopo aver scaricato l’applicazione My Vodafone Business.

Ghiotta occasione col concorso a premi Vodafone, sperando che la fortuna faccia la sua parte!

Cambiando argomento ma restando in ottica concorso a premi, occhio anche all’iniziativa “Consumer Promo Gliss”: oltre ad un buono spesa in palio, un premio davvero sorprendente da provare a vincere.

Lascia un commento


Impostazioni privacy