Concorso a premi “Consumer Promo Gliss”: in palio buono spesa e un weekend incredibile

Occhio al concorso a premi misto “Consumer Promo Gliss”: ecco cosa si può vincere, scadenza e i dettagli da conoscere

C’è sempre grande attenzione da parte degli utenti quando si parla di concorso a premi, ovvero della possibilità, partecipando e se si è fortunati, di poter vincere splendimi premi.

occhio al concorso a premi, in palio anche un weekend benessere per 2!
concorso a premi, in palio un buono spesa e un weekend benessere per 2 -informazioneoggi.it

In tale specifico caso, si tratta del concorso a premi “Consumer Promo Gliss, che vede in primo luogo la possibilità di ricezione di un premio garantito, ma non è tutto.

Inoltre, infatti, gli utenti potranno prender parte all’estrazione finale di un weekend benessere per 2!

Per quanto concerne le tempistiche e il periodo dell’iniziativa, questa va dal 01.06.23 al 31.08.23. Prendere parte al concorso in questione richiede di fare acquisti presso i punti vendita, dislocati sul territorio nazionale, ad eccezione di quelli con insegna Acqua& Sapone, e La Saponeria.

Il soggetto promotore dell’iniziativa è HENKEL ITALIA S.r.l.

La qualificazione al concorso necessita dell’acquisto, quantomeno, di cinque euro di taluni prodotti. Si tratta di quelli Gliss, di cui un trattamento Gliss, oppure un prodotto della linea Aqua Revive Glass. Attenzione, i prodotti nel dettaglio oggetto della manifestazione si possono leggere qui, sul regolamento del concorso misto in questione.

Ad acquisto fatto, si avranno cinque giorni di tempo per collegarsi al sito dedicato al concorso, dove portare a termine la registrazione, con l’inserimento dei dettagli richiesti.

Concorso a premi misto “Consumer Promo Gliss”: si può vincere anche un weekend benessere per due

Desta dunque attenzione il concorso a premi in oggetto, per tutti coloro che vi parteciperanno secondo le modalità richieste da rispettare.

concorso a premi Consumer Promo Gliss, come funziona e cosa si vince: come partecipare
concorso a premi, come partecipare -informazioneoggi.it

Dopo la registrazione, si riceverà un premio, ovvero un buono spesa del valore di cinque euro, da poter impiegare per comprare qualsiasi prodotto presso l’insegna dove è stato fatto l’acquisto.

Occorre conservare lo scontrino fiscale quale prova d’acquisto; quest’ultimo potrebbe venir richiesto qualora si vincesse.

In aggiunta al premio del buono spesa come sopra indicato, il concorso potrebbe portare anche alla vincita di un weekend benessere per due.

Gli utenti infatti parteciperanno anche all’estrazione finale per quest’ultimo, il cui valore è di 1.700 euro.

L’eventuale fortunato potrà optare tra 3 meravigliose destinazioni termali, un’occasione splendida per godersi a pieno il relax e rigenerare mente e corpo. Si tratta di:

  • Terme di Saturnia;
  • Terme di Bormio;
  • Oppure, le Terme di Agnano.

Occorre inoltre sapere che l’estrazione finale avrà luogo entro il 31.10.23, e proprio in tale occasione vi sarà l’estrazione a sorte del fortunato vincitore del weekend.

È opportuno rimarcare di consultare il regolamento completo dell’iniziativa, così da conoscere tutti i dettagli e gli aspetti importanti per prender parte al concorso.

Cambiando tema ma restando in ambito opportunità vantaggiose, occhio alla possibilità del buono sconto Purina per chi ha gatti piccoli: tutti i dettagli al riguardo.

Lascia un commento


Impostazioni privacy