IKEA, idea top: bastano pochissimi euro per tenere lontane le zanzare

Una soluzione economica e conveniente, quella di IKEA, per tener lontane le zanzare: ecco i dettagli, prezzo e di che si tratta

Sono in tanti ad essere costantemente alla ricerca di soluzioni ottimali e convenienti per tener lontani gli insetti, come le zanzare, e in tal senso va approfondita quella di IKEA.

La soluzione IKEA per tenere lontane le zanzare
IKEA, prezzo basso per le tende LILL per dire addio alle zanzare – informazioneoggi.it

Le zanzare infatti sono molto comuni, come ben noto, e i fastidi arrecati possono essere tanti. Per tali ragion si cercano espedienti, modi e trucchi per poter tenerle lontane.

Proprio in tal senso a destare attenzione è il prodotto che si lega al noto colosso svedese, che va a sostituire le zanzariere.

Trovarsi infatti in presenza di tante zanzare in casa è purtroppo un problema comune a molti, al pari di altri insetti che vengono attirati ad esempio dal calore. IKEA è però sempre pronta a lanciare idee che possano rappresentare valide soluzioni tese a donare sollievo ai clienti.

Nel dettaglio, il riferimento si lega alle tende LILL a rete, una soluzione che sostituisce le zanzariere, si legge su Affari Italiani.

IKEA, zanzare lontane con le tende LILL a rete: prezzo, materiali e dimensioni

Le tende LILL a rete, prodotto che si può trovare da IKEA, rappresenta dunque una preziosa possibilità per tenere lontane le zanzare. Il tessuto in rete trasparente filtra la luce, mantiene la privacy ma al contempo permette di poter vedere all’esterno.

Quanto costano le tende LILL - IKEA
IKEA, misure e dettagli tende LILL – informazioneoggi.it

Inoltre, come già detto, impedisce il passaggio degli insetti, vista la funzionalità presente delle zanzariere. Le tende infatti hanno il tessuto in rete. Al momento della stesura dell’articolo, il prezzo del prodotto sul portale di IKEA è di 4.95 euro (2 teli), un costo davvero alla portata che fornisce ulteriore valore al prodotto.

Le tende misurano 280 centimetri di larghezza e 300 di lunghezza, ognuna delle due incluse. È possibile tagliarle in modo semplice alla misura di cui si ha bisogno.

Sopra, vi è una un canale che consente di appenderle in modo facile al bastone per tende. Il peso di ciascuna tenda è di quattrocento grammi.

Il materiale delle tende LILL che si possono comprare su IKEA per tenere lontane le zanzare, é 100% poliestere riciclato. Per quanto attiene la cura, il restringimento massimo, si legge sul sito, è del due per cento.

Inoltre è bene prestare attenzione ad alcuni aspetti: il prodotto è lavabile in lavatrice non oltre i 40ºC, con azione meccanica ridotta; non bisogna candeggiare e non inserire il prodotto in lavatrice. Va stirato a bassa temperatura, al massimo 150°C, e non va fatto il lavaggio a secco.

È bene inoltre approfondire tutti gli aspetti e dettagli legati al prodotto sulla pagina dedicata del sito di IKEA.

Cambiando tema ma restando in ambito IKEA, occhio all’accessorio imperdibile per l’estate.

Lascia un commento


Impostazioni privacy