Ikea, accessorio imperdibile per l’estate: il prezzo è super conveniente, mai visto prima

Per prepararsi al meglio all’estate in arrivo, occhio all’accessorio IKEA: utilissimo e conveniente, il prezzo è top

Manca ancora un po’ all’estate, ma una delle stagioni più amate in assoluto dagli italiani sta finalmente arrivando: per prepararsi al meglio, occhio all’accessorio IKEA a cui fare un pensierino.

Spiaggia e non solo, accessorio per l'estate da IKEA
Come prepararsi al meglio all’estate con questo utile accessorio IKEA – informazioneoggi.it

Sta finalmente arrivando, anche se ci vorrà ancora un pochino, la tanto attesa ed agognata estate, il periodo che permette di andare in vacanza, godersi un po’ di relax e quel meritato riposo da un anno intenso e stressante.

Proprio a tal riguardo, c’è già chi, magari, inizia a pensarci e a volersi preparare, cosicché tutto poi sia pronto, senza doversi preoccupare di eventuali accessori e oggetti mancanti per la propria vacanza.

In particolare, per coloro che amano e son appassionati della spiaggia, si potrebbe fare un pensierino ad un accessorio proposto da IKEA per trascorrere al meglio e senza preoccupazioni le giornate al mare, in spiaggia.

Si tratta del parasole e paravento Strandön, ma ecco a seguire i dettagli, il prezzo e ulteriori info al riguardo.

L’estate si avvicina, occhio al parasole e paravento Strandön di IKEA: prezzo e dettagli

Sono tante, come ben noto, le soluzioni utili e le proposte legate a IKEA, la famosa catena dove si può trovare un accessorio e prodotto dalla grande utilità per l’estate in arrivo.

accessorio per l'estate da IKEA utilissimo
Prepararsi all’estate al meglio, occhio all’accessorio IKEA per la spiaggia – informazioneoggi.it

Il paravento e parasole Strandön propone una combinazione di protezione e versatilità, finalizzata alla protezione da sole, vento e pioggia.

All’articolo in questione si lega un montaggio e smontaggio semplice, e può essere una soluzione per coloro che amano campeggiare, ad esempio. Così come recarsi in spiaggia o comunque stare all’aperto.

Come si legge dalla descrizione del prodotto sul sito di Ikea, il tessuto del tetto offre protezione del calore, quello argentato dai raggi ultravioletti del sole.

La comodità inoltre è rappresenta dal fatto che si può trasportare in modo semplice, in virtù della comoda borsa inclusa. Specifici contrassegni e istruzioni aiutano a ripiegare il parasole – paravento.

Per quel che concerne le dimensioni, quelle indicate sono, rispetto alla lunghezza, di 225 cm, 113 cm per la larghezza e 102 in merito all’altezza.

Il prezzo indicato sul portale di IKEA è di 25 euro, un costo sicuramente conveniente e alla portata di coloro che già pregustano di poter godere del relax estivo grazie, ed in compagnia, di tale utilissimo accessorio venduto da IKEA.

Per tutte le altre info, a proposito dei materiali, della manutenzione e degli altri importanti aspetti da approfondire, qui la pagina dedicata sul sito Ikea.

Restando in campo eventuali acquisti, cambiando però tema, occhio alle offerte Mediaworld sui televisori, c’è tempo fino a 21 maggio per approfittarne!

Lascia un commento


Impostazioni privacy