Offerte di lavoro LIDL: selezione aperta per diplomati, laureati e professionisti, invia subito la candidatura

Nella sezione Lavora con Noi del portale ufficiale LIDL si potranno conoscere tutte le posizioni aperte dell’azienda. Vediamo come candidarsi.

LIDL è la nota catena internazionale di supermercati che soddisfa i clienti per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

offerta di lavoro LIDL come candidarsi
LIDL assume candidati: le posizioni aperte – Informazioneoggi.it

L’azienda cerca periodicamente personale da reclutare per ampliare l’organico. Mese è un maggio che potrebbe riservare piacevoli sorprese a chi è in cerca di un’occupazione. I ruoli da coprire sono svariati e i profili ricercati diversi. Le opportunità di lavoro in tutta Italia coinvolgono i 730 punti vendita, gli undici centri logistici e gli uffici delle sedi regionali.

Diversi ruoli significa requisiti differenti che permettono a chiunque di trovare l’offerta di lavoro più in linea con il proprio profilo professionale. LIDL, infatti, si rivolge ai neodiplomati così come a neolaureati e ai professionisti con esperienza pregressa. Sul portale dell’azienda è presente una sezione dedicata ad ognuna delle tre categorie di candidati citate per velocizzare la ricerca della posizione aperta alla quale candidarsi.

Le offerte di lavoro LIDL per neodiplomati, neolaureati e professionisti: come candidarsi

La sezione Lavora con noi del sito lavoro.lidl.it è ricca di offerte di lavoro. Ai neolaureati, ad esempio, si propongono contratti da apprendista addetto alle vendite o apprendista preparatore merci.

Assunzione LIDL posizioni aperte
Offerte di lavoro LIDL, come candidarsi – Informazioneoggi.it

Il primo si occuperà dell’operatività nel punto vendita e dell’assistenza alla clientela, delle operazioni di cassa e dell’esposizione della merce nel Punto Vendita. I requisiti sono età compresa tra 18 e 29 anni, diploma di scuola media superiore, predisposizione ai rapporti interpersonali e flessibilità.

L’apprendista preparatore merci, invece, si occuperà della preparazione del pallet di prodotti, dei controlli qualitativi e quantitativi, del mantenimento dell’ordine e della pulizia del centro logistico.

Il diplomato potrà candidarsi, poi, anche al ruolo di Addetto vendite a chiamata. Il contratto è part time con turni flessibili e inquadramento al quinto livello. Le ore lavorate saranno conteggiate e retribuite al minuto e si prevedono interessanti benefici aziendali.

I neolaureati potranno puntare al Graduate Program ossia un’esperienza di lavoro che prevede un piano di formazione con affiancamento a colleghi più esperti. Il contratto di lavoro avrà durata dodici mesi.

I ruoli per i professionisti sono, infine, quello di capo filiale, capo area, responsabile dei processi operativi, responsabile dello sviluppo, responsabile tecnico e facility manager.

Una volta individuata l’offerta adatta al proprio profilo basterà cliccarci sopra e selezionare la voce “Candidati ora”. Si potrà, così, creare un account ed effettuare il Log-in per poter inviare la propria candidatura. Ogni offerta sarà completa delle indicazioni del luogo di assunzione, dell’area di inserimento, del tipo di attività (full time o part time).

Clicca qui per le offerte di lavoro di Poste Italiane.

Lascia un commento


Impostazioni privacy