Lavoro nel settore logistico: Poste italiane assume personale in tutta Italia

Opportunità di lavoro in Poste Italiane nel settore logistico gestito da Naxine. Ecco come candidarsi e non perde questa occasione.

Poste Italiane, azienda italiana specializzata nel settore delle poste e della logistica, cerca addetti al magazzino per il proprio centro di smistamento.

Trovare lavoro nel settore della logistica
Lavoro nel settore della logistica (informazioneoggi.it)

Le risorse selezionate saranno assunte con un contratto a tempo indeterminato in Naxive, azienda specializzata nella logistica e nelle spedizioni postali. Fondata nel 1998 con il nome TNT Post Italia è stata acquistata da Poste Italiane nel 2021. La sede centrale è a Milano ma le assunzioni riguarderanno altre regioni, come Abruzzo, Campania, Lombardia, Piemonte e Puglia.

Leggi anche “Poste Italiane con consegne a domicilio fresh: l’ultima incredibile novità

Opportunità di lavoro: Poste Italiane assume addetti al magazzino

Nexive, azienda del settore della logistica di proprietà del gruppo Poste Italiane, raccoglie nuove candidature per opportunità di lavoro. In particolare, è alla ricerca di addetti al magazzino per supportare l’organizzazione e la gestione dei materiali.

Nello specifico, ricerca persone dinamiche, motivate e appassionate della logistica che vogliono far parte di una azienda solida in continua crescita. I compiti dell’addetto al magazzino che sarà a diretto contatto con l’Area Manager, sono i seguenti:

  • gestire l’arrivo e la partenza delle merci;
  • organizzare lo stoccaggio e la movimentazione dei materiali;
  • garantire la corretta gestione del magazzino;
  • occuparsi del controllo qualità dei prodotti, della loro etichettatura e della preparazione degli ordini;
  • predisporre statistiche mensili sul movimento magazzino secondo gli schemi predisposti con la centrale operativa trasporti.

Il candidato ideale dovrà avere esperienza in ambito della logistica oppure come corriere espresso, conoscere le normative di sicurezza e delle procedure di gestione del magazzino. Inoltre, dovrà essere anche automunito, disponibile al lavoro notturno o nei fine settimana, avere conoscenze informatiche, soprattutto del pacchetto Office e, in particolare, di Excel. E ancora: una buona capacità di lavorare in team, essere flessibile e una forte motivazione per raggiungere gli obiettivi prefissati dall’azienda.

Le modalità per candidarsi a questa assunzione

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono candidarsi alla pagina Lavora con noi di Poste Italiane e cliccare sull’annuncio. Dopo essersi registrato al sito, il candidato potrà inviare la propria candidatura entro il 30 giugno 2023.

Lascia un commento


Impostazioni privacy